Ottime notizie per gli appassionati di Grey’s Anatomy. ABC, popolare network statunitense, ha infatti riconfermato la seguitissima serie Tv per la diciottesima stagione, ma le buone notizie per i fan non sono finite qui, in quanto la nuova serie di Grey’s Anatomy non sarà l’ultima. Dunque, le storie, le rivalità, gli amori e i tradimenti dell’ospedale Grey Sloan continueranno ad appassionare il pubblico ancora a lungo, a partire dalle vicissitudini della dottoressa Meredith Grey a cui presta il volto Ellen Pompeo.
Oltre a dare notizia della riconferma di Grey’s Anatomy, ABC ha anche annunciato di aver rinnovato anche la serie spin-off Station 19, che taglierà il traguardo della quinta stagione. Tuttavia, è proprio Grey’s Anatomy a catalizzare l’interesse degli appassionati del genere medical drama, sempre più diffuso e seguito. Non a caso è la serie più longeva della televisione statunitense ed è la più seguita e apprezzata.
Grey’s Anatomy, dunque, è stata riconfermata da ABC per la diciottesima edizione, ma non sono ancora pervenute notizie ufficiali sulla data di messa in onda. Tuttavia, si ipotizza che i volti e le storie dell’ospedale Grey Sloan potrebbero tornare sul piccolo schermo nell’autunno 2021. In Italia, Grey’s Anatomy tornerà sul canale a pagamento Fox – dove è possibile guardare la diciassettesima stagione – a fine novembre.
Inoltre, i fan di Grey’s Anatomy potranno nuovamente contare sulla showrunner e produttrice esecutiva Krista Vernoff che ha festeggiato la sua riconferma in entrambi i ruoli. La Vernoff si occupa della stesura delle sceneggiature degli episodi della serie dal 2007 e si è occupata anche di Station 19, lavorando anche a tenere unite le due serie. Infine, per quanto concerne il cast della diciottesima stagione di Grey’s Anatomy svettano i ritorni di Ellen Pompeo, Chandra Wilson e James Pickens Jr., rispettivamente le dottoresse Meredith Grey e Miranda Bailey e del dottor Richard Webber.