Grande Fratello Vip: lite tra Sossio e Teresanna

Grande Fratello Vip: lite tra Sossio e Teresanna.
Sossio Aruta

Dopo l’ultima comunicazione di Alfonso Signorini, che ha portato i concorrenti a conoscenza delle ultime notizie di aggravamento sul Coronavirus, nella casa cresce il nervosismo, e da qui la litigata tra Sossio e Teresanna.

Grande Fratello Vip: litigata trash tra Sossio e Teresanna

Al Grande Fratello Vip si stanno vivendo ore di tensione: si passa dalla meditazione alla preghiera, c’è chi piange e chi, invece, litiga. Il nuovo messaggio, portato nella casa da Alfonso Signorini, ha abbattuto ancora di più gli inquilini, che stanno vivendo dei momenti di vera ansia nella casa.

Purtroppo nel pomeriggio c’è stata una grossa e brutta litigata tra Sossio e Teresanna: i toni si sono alzati molto e il motivo della litigata era davvero molto futile. Sembrerebbe per una questione di peli, quelli lasciati da Sossio dovunque, e, secondo Teresanna, chi sporca deve pulire, cosa che Sossio non ha fatto. I due inquilini della casa si punzecchiano a vicenda già dal tempo dello scherzo mal riuscito e non preso bene di Sossio.

Il litigio è iniziato quando Teresanna è andata in bagno dopo che Sossio si era depilato e, trovando sporco e pieno di peli, si è rivolta ad Antonio Zequila facendo notare che nella casa, ma in generale, bisognerebbe avere rispetto di tutti gli altri; la casa, infatti, non è un albergo.

Teresanna ha continuato ad attaccare e ad accusare Sossio stando in casa, mentre lui, in giardino, ascoltava, fino a quando non ha risposto. Teresanna continua ad attaccare Sossio e a ripetergli che non bisogna depilarsi sul tavolo, è cattiva educazione; gli ha anche rimproverato di non saper usare il rasoio, i peli, quando ci si rasa devono andare dentro al rasoio, non fuori.

Tutti i componenti della casa hanno cercato di non far degenerare la discussione, ma non c’è stato nulla da fare. Tutti ci chiediamo: perché tenere questi ragazzi chiusi nella casa nonostante la tragica situazione del Coronavirus? Ne vale davvero la pena?

Looks like you have blocked notifications!