Fariba Tehrani, madre di Giulia Salemi, ha deciso di parlare per la prima volta del Grande Fratello Vip, da quando la figlia è entrata. Evidentemente, dopo le critiche piovute sulla coppia Giulia-Pierpaolo, ha voluto dire la sua.
Gf Vip: la madre di Giulia Salemi sulla relazione della figlia con Pierpaolo
Fariba Tehrani ha rotto il silenzio promesso alla figlia, sulla seconda esperienza di Giulia Salemi al GF Vip. In un’intervista al settimanale “Chi”, ha detto di lei che è ancora un’adolescente, anche se per altri versi, ritiene sia dovuta maturare prima del previsto. E’ una ragazza molto istintiva, dice Fariba di Giulia, con Pierpaolo la vede spensierata e felice, ma non sa se già innamorata.
Sulle parole della mamma di Pierpaolo Pretelli, Fariba comprende che la donna possa essere preoccupata di cosa pensa il figlio dell’ex velino, vedendo il papà amoreggiare con Giulia. Parole positive anche per Elisabetta Gregoraci, e sul rapporto tra Flavio Briatore e la figlia, fa notare che è solo di lavoro, visto che lui ha dei locali e Giulia è un’influencer.
La madre di Giulia Salemi giustifica anche la confusione di Pierpaolo Pretelli, preso prima da Elisabetta Gregoraci e poi pensieroso sull’ex compagna Ariadna Romero, giudicandola normale per un ragazzo di 30 anni che vive un’esperienza emotivamente molto forte come il Grande Fratello Vip.
In conclusione, Fariba Tehrani non ha nulla da rimproverare a Giulia e Pierpaolo, allo stesso modo chiede ai fan di rispettare Elisabetta Gregoraci e la mamma dell’ex velino. La verità si conoscerà quando i due ragazzi usciranno dalla casa del Gf Vip e affronteranno la vita reale, aggiunge Fariba. Lei è pronta ad accettare il volere e i sentimenti della figlia Giulia.