Televisione

Grande Fratello Vip 9 febbraio 2020: arriva il primo bacio!

Pubblicato da
Mario Bianchi

In attesa del prossimo appuntamento con la puntata serale del Grande Fratello Vip 2020 che andrà in onda su Canale 5 alle 21:40 circa, riveliamo un avvenimento molto importante tra due coinquilini: un doppio bacio da vera coppia. Ma c’è da capire anche chi sarà eliminato tra i quattro concorrenti in nomination. Un indiziato c’è, ma si sa che in questo reality tutto può succedere e che il televoto può sorprendere.

Grande Fratello Vip 2020: il bacio di Clizia e Paolo

Nella notte tra sabato 8 e domenica 9 febbraio, come al solito Clizia e Paolo si appartano per la consueta chiacchierata in giardino, lontano da occhi indiscreti, anche sono tutti andati a domire. La ragazza stuzzica il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, dicendogli di non riuscire a capire quando lui scherza o fa sul serio. Paolo recita la parte dell’incompreso ma con ironia, Clizia se la ride.

I due si avvicinano sempre di più, sotto le coperte sul divano in giardino, il freddo punge ma nell’aria c’è calore umano. Paolo inizia a dirle che invece è stato sempre chiaro e trasparente neui suoi atteggiamenti, e senza aggiungere altro, avvicina a sè la ragazza e la bacia. Clizia è visibilmente consenziente e felice. Paolo le ripete che i fatti contano più di tante parole, mentre lei si assicura che nessuno li abbia visti, ma in realtà non sembra curarsene davvero, tanto che i due ragazzi continuano ad abbracciarsi, fino a quando Paolo non la bacia di nuovo.

La prossima puntata serale del GF Vip 2020

In attesa di sapere se gli inquilini saranno messi a concoscenza del bacio tra Clizia e Paolo, ci spostiamo sulla puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 10 febbraio 2020. In nomination, ci sono Michele Cucuzza, Adriana Volpe, Barbara Alberti e Fabio Testi. Il candidato maggiore all’eliminazione sembra essere Cucuzza, in alternativa crediamo possa uscire Fabio Testi. Non resta che attendere cosa accadrà.

 

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Mario Bianchi