A Cinecittà è tornato a splendere il sole, ma ci sono ancora tante nubi nella testa di qualche concorrente. I primi vipponi a fare colazione sono Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi.
La finalista mancata, Stefania, fa il conto di quanto manca al termine del Grande Fratello Vip 5: trentatré giorni. Ma gli sguardi complici che la showgirl si scambia con Tommaso Zorzi sono eloquenti e dicono altro. L’ex velino si accorge di qualcosa e guarda Stefania in modo interrogativo, fino a quando lei non gli dice esplicitamente che per qualcuno mancano dodici giorni.
Pierpaolo Pretelli lancia uno sguardo rapido anche a Tommaso, il quale non proferisce parola, poi dice a Stefania che non va bene così. Il discorso non va avanti, i tre concorrenti sono ancora abbastanza svegli. L’ex fidanzato di Ariadna Romero è assorto nei suoi pensieri, il morale non sembra essere dei migliori.
Non è una novità quanto accaduto nella mattinata. Più volte, nella casa del Grande Fratello Vip, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi hanno parlato, seppure lontano dagli altri coinquilini, dell’intenzione di arrivare all’8 febbraio 2021, come da ultimo accordo con la produzione, per poi abbandonare il reality.
Alfonso Signorini ha comunicato ufficialmente ai concorrenti, nell’ultima puntata del Gf Vip 5 andato in onda lo scorso lunedì 25 gennaio, che il Grande Fratello Vip 5 finirà il primo marzo 2021. I ragazzi che sono entrati all’inizio del reality (prima puntata il 14 settembre 2020), non l’hanno presa molto bene. Si sapeva del prolungamento, ma si sperava che la data della finale del Gf Vip 5 potesse corrispondere al 22 febbraio, ma così non è stato.
Stefania e Tommaso lasceranno davvero la casa del Grande Fratello Vip 5, l’8 febbraio 2021?