Grande Fratello Vip 2020: una coppia potrebbe nascere, ecco di chi si tratta

Grande Fratello Vip 2020, Paolo e Clizia si stuzzicano

In questa edizione del GF Vip, nessun feeling particolare è nato tra un uomo e una donna dopo 7 puntate. Ma le dichiarazioni di due concorrenti lasciano pensare che un’intesa particolare possa nascere a breve. Siamo davanti al preludio di un amore o quantomeno di un avvicinamento importante tra due persone? Scopriamo quale coppia potrebbe formarsi all’interno del reality.

Grande Fratello Vip 2020: a Paolo piace Clizia

Paolo Ciavarro è uno dei concorrenti più tranquilli e posati della casa del GF Vip di questa edizione. Ma forse è arrivato il momento di lanciarsi e mostrare più grinta e determinazione nei confronti di una ragazza a cui è palesemente interessato: Clizia Incorvaia, moglie di Francesco Sarcina da cui ormai si è separata e in attesa di divorzio. Più o meno esplicitamente Paolo ha fatto capire a Clizia di piacergli, ma visto i suoi trascorsi e la sua situazione attuale, la ragazza non si sbilancia.

Tuttavia, mentre si parlava di Ivan Gonzales, concorrente eliminato nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2020, Clizia ha confessato a Paola Di Benedetto che il suo prototipo di uomo non è uno caliente e libertino come lo spagnolo, ma una persona molto carina, educata e composta come Paolo Ciavarro.

Un amore può sbocciare nella casa del GF Vip?

Capito che a Paolo piace Clizia e che probabilmente sarebbe ben felice di approfondirne la conoscenza, percepito che il ragazzo potrebbe essere l’uomo giusto per la ragazza, c’è da dire che siamo ancora molto lontani dalla possibilità che un amore tra loro possa nascere, nonostante i presupposti possano esserci. Per adesso sembra che i due si stiano stuzzicando, Paolo è più propositivo ma con garbo, Clizia è più provocatoria e misteriosa, sta solo giocando o si lascerà andare al velato corteggiamento del ragazzo?

Looks like you have blocked notifications!