Rita Rusic è il concorrente eliminato nella puntata del Grande Fratello Vip 2020 andata in onda venerdì 31 gennaio. Si salvano Andrea Montovoli e Patrick. A fine serata sono in 4 ad andare in nomination. Serena entra in casa come nuova concorrente, Eleonora Giorgi fa una sorpresa al figlio Paolo ed elogia Clizia. Antonella Elia ancora contro le donne.
Grande Fratello Vip 2020: i 4 nominati della puntata del 31 gennaio
Tanto per cambiare, Patrick va ancora in nomination ma sembra essere imbattibile al televoto. Molto amato dal pubblico è stato il più votato per quanto concerne la sua ‘salvezza’, davanti a Montovoli e a Rita Rusic eliminata. Con Patrick, in nomination sono finiti Barbara, Carlotta e Michele. In realtà nessuno di loro sarà eliminato nella prossima puntata del GF Vip 2020 in onda lunedì 3 febbraio, in quanto non ci saranno eliminazione come annunciato da Alfonso Signorini. Tra i quattro, il meno votato alla domanda ‘chi vuoi salvare’, riandrà in nomination insieme a coloro che saranno nominati e finalmente ci sarà una o più eliminazioni, solo nella successiva puntata.
GF Vip 2020: Serena nuova concorrente, l’eventuale coppia Clizia-Paolo benedetta da Eleonora Giorgi
Serena Enardu con l’approvazione di quasi tutti i concorrenti della Casa, entra come nuova concorrente e Pago non sta nella pelle. Non è chiaro se siano tornati insieme, la verità è che il cantante voleva fare questa esperienza da solo e l’ha ribadito più volte, l’ex non ha rispettato il suo volere con lo zampino del GF. La domanda è: sarà davvero un bene per i due ragazzi vivere insieme nella Casa?
Eleonora Giorgi entra in Casa per fare una sorpresa al figlio Paolo Ciavarro, i complimenti e gli elogi non sono solo per lui ma anche per Clizia Incorvaia. La benedizione della ‘suocera’ c’è, ma in realtà i due giovani non sono una coppia e chissà che lo saranno mai. A quanto pare, l’ex di Sarcina sta frequentando da circa un mese una persona al di fuori della Casa, Licia la mette in guardia e le dice che se le piace Paolo e vuole continuarne la conoscenza, forse sarebbe il caso di chiarire la sua posizione con chi l’attende fuori. Clizia però non n’è convinta, per quanto le riguarda non c’è ancora nulla di ‘serio’ tra lei e Paolo, tra l’altro non vuole sbandierare ai 4 venti le sue cose personali. Non resta che attendere gli sviluppi.
Antonella Elia ancora contro le donne
Sembra proprio non avere fine l’accusa che viene fatta ogni puntata ad Antonella Elia da parte di alcuni concorrenti della Casa (donne), di schierarsi sempre contro le donne. L’ultima vittima è Clizia che comunque è stata in grado di tenerle testa alla grande. Nel frattempo continua a litigare con Adriana Volpe, mentre sembra essere pace fatta con Fernanda. Antonella Elia è questa, lunatica e aggressiva ma anche dolce, un po’ bandieruola, un po’ contro il mondo, un po’ di tutto. Con chi litigherà prossimamente?
Il prossimo appuntamento con la puntata del Grande Fratello Vip 2020 è per lunedì 3 febbraio, come sempre in diretta tv su Canale 5 dalle ore 21:40 circa.