Televisione

Grande Fratello Vip 2020 news: Serena crolla e si confessa a Pago

Pubblicato da
Mario Bianchi

Serena e Pago hanno costruito la capanna dell’amore, ma non è tutto rose e fiori all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2020, soprattutto per la ragazza che confessa al cantante il suo stato d’animo. Appena nominabile, finirà in nomination Serena?

Grande Fratello Vip 2020: Serena in lacrime fa il mea culpa con Pago

Per quanto felice di aver potuto raggiungere il suo amato all’interno della Casa del GF Vip, Serena Enardu ha un crollo interiore. Evidentemente tutto ciò che è successo dopo Temptation Island Vip, l’ha scossa e anche fatta pentire. Le critiche sui social le sono piovute addosso dopo il flirt con un tentatore e la successiva separazione dal compagno. Il comportamento di Serena è stato condannato e il successivo pentimento che l’ha portata a cercare un confronto con Pago nel tentativo di scusarsi e riprovarci, è andato a vuoto per la reticenza di quest’ultimo.

Tornando al Grande Fratello Vip 2020, nonostante il televoto avesse bocciato la sua entrata della durata di una settimana, alla fine è diventata una concorrente, cosa non digerita positivamente da qualche inquilino. Ovviamente, Pago è stato felicissimo di riabbracciarla, probabilmente l’ha perdonata e ha deciso che l’amore così forte che prova per Serena, dovesse prevalere sulla ragione. Sta di fatto, che dopo la puntata di lunedì 3 febbraio, Serena ha ceduto alle lacrime e si è confessata a Pago. “Ho rovinato un sacco di cose” gli dice, sono passata per superficiale e la cosa mi dà fastidio. Dal suo canto, il cantante le dice di non darsene pena, di viversi il presente e di guardare avanti, potrebbe esserci un nuovo futuro luminoso per loro, insiema naturalmente, come se nulla fosse successo. Pago abbraccia Serena in tutti i sensi, dopo il torto subito l’ha accolta nuovamente nella sua vita, palesemente sono già una coppia che si è ritrovata, eppure lei appare ancora scossa.

GF Vip 2020: Serena nel mirino di qualche inquilino?

Nella prossima puntata del GF Vip che andrà in onda lunedì 10 febbraio 2020, al momento di fare le nomination, probabilmente Serena entrerà a far parte della schiera dei nominabili. Qualcuno nella casa e molti fuori, pensano possa trattarsi di un ritorno mediatico, anche se a vedere come stanno insieme i due, non sembrerebbe. Qualcuno li vede troppo forti insieme, lamentandosi anche della scelta del Grande Fratello di farla entrare in casa come concorrente. Vedremo come si evolverà la situazione, anche Pago potrebbe pagare la nuova situazione, fino ad ora è stato uno dei preferiti e raramente è stato nominato, ma le cose potrebbero evolvere diversamente. Intanto, Michele Cucuzza, Adriana Volpe, Barbara Alberti e Fabio Testi sono in nomination, mentre Carlotta Maggiorana ha deciso di abbandonare la Casa sin dalla sera della puntata serale del 3 febbraio. Cucuzza sembra essere il concorrente destinato all’eliminazione, ma potrebbe esserlo anche Fabio Testi, a meno che, il GF Vip non riservi altre sorprese.

 

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Mario Bianchi