Grande Fratello Vip, puntata 11 marzo 2020: Asia eliminata, 3 concorrenti in nomination

La diretta testuale della puntata del Grande Fratello Vip 4 dell’11 marzo 2020
Grande Fratello Vip 5

Sarà davvero una puntata del Grande Fratello Vip anomala, quella che va in onda stasera, mercoledì 11 marzo 2020. La seguiremo in diretta live, raccontando le vicende salienti. La trasmissione inizia con un po’ di ritardo per un’edizione stroardinaria del TG5 messa in onda per il comunicato del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, nel quale ordina la chiusura di tutte le attività con le dovute eccezioni utili al servizio pubblico, restano aperti solo supermercati, genere alimentari, farmacie e parafarmacie.

Grande Fratello LIVE – La diretta della puntata Gf Vip dell’11 marzo 2020

16esima puntata del GF Vip 2020, Alfonso Signorini conduce il Grande Fratello da Cologno Monzese, il pubblico è assente ma in studio ci sono comunque gli opinionisti Wanda Nara e Pupo. Inevitabilmente si parlerà della lite continua tra Antonella Elia e Valeria Marini, ma anche delle lacrime di Lucia Nunez particolarmente sensibile alle prese in giro di Adriana Volpe. Tanti gli scherzi fatti e subiti da Sossio Aruta che sembra voler sfidare la leadrship di Antonio Zequila. Michele Cucuzza ha intanto comunicato in video ai concorrenti, cosa sta accadendo in Italia a causa dell’emergenza Coronavirus. Quest’ultimi si commovuono nel vedere i video-messaggi dei loro cari che li salutano e li incoraggiano nel proseguire la loro avventura all’interno del reality, assicurandoli di non essere stati contagiati. Fabio Testi, Sara Soldati e Asia Valente sono in nomination, chi sarà eliminato tra loro nella puntata del Grande Fratello Vip 4 di mercoledì 11 marzo 2020?

LA DIRETTA DEL GF 

Vanno in nomination: Antonella con 6 voti, Adriana Volpe e Fabio Testi con 2 voti.

23.50 Asia Valente è stata eliminata dal televoto, Fabio Testi il preferito rispetto a lei e a Sara.

23:34 Alfonso Signorini chiede da che parte stanno i concorrenti: Sossio auspica che se ne vadano a casa, Zequila si gioca il 50/50, Aristide conferma. A proposito di codardìa. La trasmissione procede anche un po’ noiosamente, si parla della rivalità giocosa tra Antonio Zequila e Sossio Aruta, chi è il Re della Casa? Lasciamo perdere…Ritorna in ballo la questione Adriana-Antonio, altra pantomima, la verità non si saprà mai.

23:03 Le liti tra Antonella e Valeria sono continuate per tutta la settimana, nessun chiarimento c’è stato e probabilmente mai ci sarà. La Marini sostiene di aver tentato di riappacificarsi ma invano, lei non vorrebbe continuare ma Antonella le risponde a tono, trova cattive le cose che dice Valeria. Il battibecco continua, per Antonella la Valeria Nazionale è ipocrata e codarda. Stucchevole!!!

22:49 Signorini rispetta la fede di Fernanda ma sottolinea come non gradisca il discorso sulle persone negative e sul fare il segno della croce quando le passa una persona davanti. La brasiliana e Antonella Elia hanno fatto pace in settimana, la prima mossa è stata della showgirl approfittando del momento ginnico, trattasi di tregua, chissà fino a quando durerà. Fernanda viene mandata in mistery room dove trova un diario che gli hanno fatto pervenire le sue figlie. La Lessa torna in casa felice. Antonella e Valeria, la loro lite torna ad essere protagonista.

22.36 Si parla ancora della reazioni dei concorrenti ai video dei loro familiari più stretti, dopodichè Signorini li mette al corrente dei nuovi dati del Coronavirus, non certo incoraggianti. Si passa alla cronaca del GF, rivangando la questione dello scontro tra Antonella Elia e Valeria Marini ma soffermadosi sul comportamento di Fernando Lessa, tacciata di essere la strega della casa, di aver marchiato Antonella come una persona negativa, funesta per chi le sta accanto, il che ha scatenato tante polemiche anche da parte dello stesso Signorini nella scorsa puntata. L’ex modella brasiliana viene mandata in confessionale, Alfonso le parlerà ma dopo lo spot.

22:18 Signorini comunica ai ragazzi di essere a Cologno Monzese e parla con loro di quanto avvenuto dopo la comunicazione di Michele Cucuzza, della loro commozione nel vedere e ascoltare i video messaggi dei loro cari. Il conduttore invita i concorrenti a proseguire nel loro percorso restando se stessi.

22.12 Alfonso Signorini si rivolge ai telespettatori e annuncia la decisione di andare in onda per regalare un po’ di spensieratezza in giornate vissute con grande disagio dagli italiani a causa dell’emergenza Coronavirus. Non manca l’invito ad evitare i contatti fisici, a restare a casa nei limiti del possibile e le solite raccomandazioni note. A breve parlerà con i concorrenti mentre a Cologno Monzese c’è anche Pupo, Wanda Nara è a Parigi. A Cinecittà ci sono Michele Cucuzza e Rita Rusic, come previsto senza pubblico.

Looks like you have blocked notifications!