Gf Vip 5, Malgioglio a Pierpaolo: tutta la verità su Elisabetta

Cristiano Malgioglio invita Pierpaolo Petrelli nella sua stanza, per conoscerlo meglio e interrogarlo sulla storia con Elisabetta Gregoraci. Tanti dubbi ma anche accuse sul fatto che l’ex di Briatore abbia giocato con i sentimenti dell’ex velino.

L’interrogatorio di Malgioglio a Pierpaolo

Cristiano vuole sapere tutto su Pierpaolo, la persona a cui si è più affezionato da quando è entrato nella casa del Grande Fratello Vip 5. Il ragazzo si racconta, da un paesello di 5mila abitanti alla tv, come velino a Striscia La Notizia. Il fidanzamento con Ariadna, un bellissimo rapporto che è andato in crisi dopo la nascita del figlio Leonardo. Petrelli parla di una separazione consensuale, troppi litigi per via del grande orgoglio di entrambi, ma colpa anche dell’assenza di Pierpaolo dovuta agli impegni lavorativi, di giorno cameriere, di notte vocalist nei locali.

Inevitabilmente, il discorso cade su Elisabetta Gregoraci. Malgioglio vuole sapere come è nata la relazione di amicizia speciale tra la donna e Pierpaolo, e quali sono attualmente i sentimenti del ragazzo. L’ex velino confessa di essere stato innamorato di Elisabetta, o comunque di aver perso la testa per lei, usa il passato, perché a domanda precisa di Cristiano, gli risponde che adesso non è più innamorato.

La versione di Pierpaolo su Elisabetta

Pressato dalle domande di Cristiano Malgioglio sul rapporto con Elisabetta, Pierpaolo ha parlato di una storia un po’ tormentata. Le prime settimane è stato bene e ha vissuto momenti emozionanti con la Gregoraci, ma poi, l’arrivo degli aerei di una presunta persona fuori che avrebbe Elisabetta, è stato un colpo al cuore per l’ex velino.

Pierpaolo accusa Elisabetta di non essere mai stata chiara fino in fondo. In puntata, lei ribadiva come ci fosse solo un grande bene con lui, ma limitato a un rapporto di amicizia. In privato, però, dice Pierpaolo, la situazione cambiava, e lui percepiva che ci fosse anche da parte di Elisabetta, una grande attrazione e forti sentimenti.

Dalle parole di Petrelli, si evince che Elisabetta ha avuto un comportamento ambiguo. I famosi paletti, potrebbero essere la conseguenza di un fidanzato segreto fuori dalla casa del Gf Vip, o comunque di una persona alla quale Elisabetta era interessata. Ma perché, avvicinarsi così tanto a Pierpaolo, tanto da illuderlo che potesse nascere un amore? Perché non c’è mai stato un “no” secco? Pierpaolo confessa a Cristiano di non avere più speranze, probabilmente chiamerà la Gregoraci per una cena, ma solo per amicizia.

La versione di Malgioglio su Elisabetta

Il racconto di Pierpaolo sulla storia con Elisabetta, sui suoi pianti e la sua sofferenza, sulla mancata trasparenza di lei nei confronti dell’ex velino, fanno arrivare Cristiano a una conclusione amara. “Elisabetta ha giocato con i tuoi sentimenti”, queste le parole di Malgioglio indirizzate a Pierpaolo. Cristiano parla di due mondi troppo diversi, invitando Pierpaolo a dimenticare ed a uscire fuori per la persona simpatica e buona che rappresenta, per uscire dalla casa del Grande Fratello Vip come Pierpaolo Petrelli, e non per quello che ha avuto una storia con la Gregoraci.

Cristiano chiede a Pierpaolo se c’è una ragazza in particolare che gli interessa nella casa del Gf Vip, il ragazzo risponde che attualmente non c’è, ma poiché è una persona molto emotiva che preferisce lasciarsi andare alle emozioni, al momento, non esclude che possa accadere qualcosa con una concorrente attuale o magari con una nuova che entrerà in casa.

Vedremo una clip di questa confessione, nella puntata del Grande Fratello Vip 5, in onda di venerdì 11 dicembre? Se così fosse, come reagirà alle accuse Elisabetta?

Looks like you have blocked notifications!