In una recente intervista Ghali dichiara che ancora non riesce a rendersi conto del successo che sta avendo negli ultimi periodi, tanto che dice che fino all’anno scorso condivideva la stanza con la mamma. Adesso per Ghali le cose sono diverse, ha risolto il problema della casa e poi anche sul lato amoroso le cose si sono messe bene, Ghali è fidanzato con la modella Mariacarla Boscono.
Ghali: fino all’anno scorso dividevo la camera da letto con mia mamma
In una recente intervista il cantante Ghali si racconta, ancora non ci può credere, fino ad un anno fa dormiva nella stessa camera della mamma, adesso non più, ha comprato casa e ognuno ha la propria stanza, e dichiara:
- “Io e mia mamma abbiamo dormito nella stessa stanza, uno di fianco all’altro, e questo fino all’anno scorso. Solo da quando ho comprato la casa abbiamo due stanze diverse; non c’era disagio in quella situazione, anzi, era molto intima. Eravamo due compagni di stanza molto felici, non ci disturbavamo se rientravamo tardi o uscivamo presto, siamo persone che non si lamentano per i rumori, per la musica o la televisione accesa”.
- “Adesso ho i miei soldi, una squadra che lavora per me, mamma al mio fianco, una casa mia, una grandissima ragazza che mi ama e mi vuole bene anche se domani la mia carriera dovesse finire, non mi lascerebbe mai; io mai avrei pensato di potermi comprare casa”.
Ghali con la mamma ha un rapporto speciale, ha sempre e solo vissuto con lei, il padre era in prigione; le regole in casa le faceva lei, molto severa e lei ne soffriva, non era sufficiente per farmi andare bene a scuola.
C’era una grande mentalità sul vestiario, gli immigrati venivano sempre visti in un certo modo, e Ghali racconta che la mamma in una giornata lo cambiava più volte per favorire l’integrazione. Una famiglia senza titoli di studio, senza soldi, ma educata e che ci teneva a presentarsi bene.
Ghali racconta ancora che il successo gli ha permesso di far smettere la mamma di lavorare, arrivava a fare anche quattro mestieri al giorno, adesso tocca a lui prendersi cura dei genitori e fare in modo che non gli manchi niente.
Ghali venerdì 28 febbraio 2020 è stato ospite nel talent Amici 19 di Maria De Filippi esibendosi prima con il duetto con la concorrente Giulia, poi alla fine del programma ha cantato di nuovo da solo. A salutato Maria De Filippi ringraziandola molto di averlo invitato più volte da lei, e a sua volta la conduttrice lo ha ringraziato dei fiori mandatogli al suo compleanno.