Torna a grande richiesta, in una veste più moderna lo spin off della serie tv Gossip Girl, con un giovanissimo cast e nuove storie di pettegolezzi della nuova generazione dell’Upper East Side. La produzione dello spin off, suddivisa in 10 episodi, verrà curata dal nuovo servizio streaming HBO e a super visionare il lavori saranno gli stessi ideatori della serie originale andata in onda per la prima volta in Italia nel 2007, Stephanie Savage e Josh Schwartz.
La trama dello spin off di Gossip Girl sarà suddivisa in 10 episodi, e sarà incentrata sulla nuova generazione di Manhattan, ancora una volta sottoposta all’occhio vigile e misterioso di chi sa e divulga i segreti più nascosti dei ragazzi “in” dell’Upper East Side,sarà un specchio dell’attuale società americana influenzata dai social media. Dopo 8 lunghi anni chi sarà la nuova fonte di pettegolezzi del popolo dei blog, dei cellulari all’ultima moda e delle grandi firme? Chi prenderà il posto di Dan Humphrey, il re supremo del gossip?
Il nuovo cast sarà formato da un gruppo di giovani attori già conosciuti in altri film e serie tv di spicco del panorama americano, ma ancora non ci è dato sapere che ruolo vestiranno i nuovi protagonisti dell’Upper East Side di Gossip Girl.
Invece, al momento, per i protagonisti della “vecchia guardia”, probabilmente per l’età anagrafica, non c’è posto nella serie neanche come comparse, dobbiamo rimanere con il dolce ricordo del fatidico si di Serena e Dan e della coppia più bella e amata di sempre Cuck e Blair nel finale di 9 anni fa della serie originale Gossip Girl.
Già da febbraio 2020 su tutti i social girano i primi scatti del set della nuova serie di Gossip Girl, una di queste è l’entrata storica, con la scalinata del liceo dove i nostri amati Cuck, Nate, Blair e Serena si riunivano durante le ore dell’intervallo.
Non ci resta che attendere nuove anticipazioni sullo spin off e sul nuovo cast del mondo di Gossip Girl.