Tutti la stavano aspettando e la risposta non si è fatta attendere. La nuova serie di Gomorra 5, precisamente la numero 5, è in preparazione e la sua programmazione è attesa nel 2021. Lo ha annunciato il vicepresidente di Sky e ha aggiunto che l’inizio delle riprese avverrà tra la primavera e l’estate del 2020.
Ecco l’arrivo di Gomorra 5 su Sky: la vedremo nel 2021
Penso che siano in pochi a non conoscere questa serie, certo bisogna essere abbonati a Sky per poterla vedere e conoscere bene, ma comunque ci sono stati film fatti sul grande schermo che hanno dato a quasi tutti un’idea di che cosa parliamo.
La serie Gomorra raccoglie la miglior produzione sulla malavita italiana. L’adattamento del libro di Robero Saviano su Sky da un impronta alla piattaforma che grazie alla serie TV e ad altri lavori importanti, si è affermata sul mercato italiano.
Mentre aspettate la nuova serie Gomorra 5, se non l’avete fatto al cinema, gustatevi il film di Ciro Di Marzio “L’immortale”, che presto arriverà in home video.
L’immortale non è altro che un collante tra la quarta stagione e la nuova stagione che verrà, la quinta. Tutte le speranze dei fan sono rivolte a Ciro Di Marzio e che ritorni ad essere protagonista nella quinta stagione.
Come protagonisti della quinta stagione conferme precise non ce ne sono per quanto riguarda il cast, conferme ci sono su Salvatore Esposito; il famigerato Gennaro tornerà a dirigere e comandare proprio come Don Savastano. La curiosità da come si intuisce è chi interpreterà il ruolo di ‘U Maestrale, il famigerato personaggio misterioso amico e alleato di Genny nella nuova guerra, personaggio introdotto alla fine della quarta seria, e di conseguenza un po’ tutti siamo curiosi del ruolo che svolgerà in questa nuova serie.