Cosa è successo a Tommaso Zorzi? All’indomani della puntata del Grande Fratello di venerdì 18 dicembre 2020, l’influencer si sveglia decisamente male. Demotivato, depresso, stanco, è deciso ad abbandonare il reality.
Tommaso non vuole parlare con nessuno all’interno della casa del Gf Vip, a stento saluta, poi si rifugia nella stanza da letto e si mette sotto le coperte. Il ragazzo si sente scarico, percepisce che il suo percorso è finito e che non ha più nulla da dare.
Maria Teresa è la persona che gli sta più vicino, cerca di farlo ragionare e invita Tommaso a riflettere bene sulla decisione che sembra aver preso. Samantha De Grenet gli si avvicina, ricordando al ragazzo che c’è un motivo se sua mamma ha accettato di incontrarlo sulla passerella, adiacente la porta rossa del Grande Fratello.
Giulia e Stefania cercano di parlare con Tommaso che si rifiuta di avere persone intorno. L’unica a non demordere è Maria Teresa che prova a farlo sorridere senza successo, poi gli chiede se la presenza di Francesco Oppini nella casa del Gf Vip, gli avrebbe fatto superare questo malessere. La risposta di Tommaso è affermativa.
Stefania Orlando torna alla carica quando il ragazzo entra in cucina, e gli dice che se esce, per lei è finita, non vuole stare nella casa del Gf Vip senza di lui. Come andrà a finire?
L’influencer non è nuovo a questi momenti, il suo umore è spesso altalenante e lo abbiamo visto in tre mesi di Grande Fratello. Probabilmente, se qualcuno lo convincerà a prendersi qualche giorno per riflettere, Tommaso cambierà idea, per tornare lo showman di sempre.
Per adesso, si deve prendere atto della decisione che Tommaso ha maturato. Non abbiamo dubbi sul fatto che sarà chiamato più volte nel confessionale per farlo ragionare e parlare con la psicologa. Dopo l’uscita volontaria di Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci, seguita dall’eliminazione di Cristiano Malgioglio, il Grande Fratello non può permettersi di perdere Tommaso Zorzi. Siamo sicuri che Alfonso Signorini chiederà di parlare in privato con lui.