A “Casa Chi” è stata intervistata Sonia Lorenzini, per conoscere la sua verità su diverse persone e vicende. Si parla del presunto tradimento di Natalia Paragoni nei confronti del fidanzato Andrea Zelletta e della diffida al Grande Fratello. Ma l’ex concorrente del Gf Vip 5 ha parlato anche dell’amicizia tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, nonché di Mario Ermito.
La verità di Sonia sul caso Natalia-Andrea
Sonia Lorenzini è una grande amica di Natalia Paragoni ma anche di Andrea Zelletta, a cui è stata molto vicina nella casa del Gf Vip, soprattutto nei momenti più difficili dell’ex tronista di Uomini e Donne. La concorrente eliminata dal reality prima di Capodanno, confida di essere stata informata in anticipo della diffida di Natalia al Grande Fratello e svela anche ne è stata fatta un’altra Dayane Mello, colpevole di aver rivelato gossip piccanti sul presunto tradimento.
A questo proposito, Sonia Lorenzini afferma che Andrea Zelletta era al corrente della vacanza-lavoro di Natalia a Capri. Sul presunto tradimento che si sarebbe consumato nell’occasione, tra la fidanzata di Andrea e Leonardo Del Vecchio, dice che la questione è stata ingigantita. E’ pur vero, che qualora fosse accaduto qualcosa tra i due, Sonia non lo direbbe mai, per cui il caso resta aperto. Tornando alle diffide, Sonia afferma che Natalia ha deciso di farlo perché la cosa stava degenerando. Evitare di andare al Gf Vip, per un ulteriore confronto con il fidanzato, pare sia dovuto allo stesso motivo, non farne diventare un caso mediatico. Chissà la verità qual è.
Sonia sulle amiche speciali Dayane e Rosalinda
Rosalinda ha accusato Sonia di avere influenzato Dayane nella decisione di allontanarsi da lei, pensiero confermato dalla brasiliana, dopo l’eliminazione dell’ex tronista di Uomini e Donne. Sonia ha negato a “Casa Chi” di aver fatto una cosa del genere, anzi, ha dichiarato di aver spinto Dayane a chiarire con Rosalinda. In ultima analisi, l’ex tronista di Uomini e Donne crede che nessuna delle due ha le idee chiare, accusando anche l’ex di Stefano Sala di essere incoerente e poco trasparente. Sull’eventualità che sia successo qualcosa di piccante tra Dayane e Rosalinda, Sonia cerca di glissare alle domande, lasciando un forte dubbio.
Nessun interesse per Mario Ermito
Mario Ermito ha confermato nella casa del Gf Vip, il suo interesse per Sonia Lorenzini. Tuttavia, lei non si è lasciata andare. Nell’intervista, conferma di non avere alcun interesse nei confronti del ragazzo, non è il suo tipo. Ma Sonia svela anche di aver trovato un messaggio sui social dell’ex di Mario, che probabilmente voleva saperne di più sul rapporto tra la Lorenzini e l’attore. Sonia dice anche che seguendo ancora il Grande Fratello, non capisce se Mario è ancora innamorato della sua ex, in ogni caso, nulla cambia.