Elisabetta Gregoraci ha appena lasciato la casa del Gf Vip, ed ecco che Giulia Salemi prende maggiore confidenza con Pierpaolo Petrelli, che d’altro canto, non ha mai nascosto l’intenzione di frequentare l’influencer con cui c’è stata affinità sin dal suo ingresso.
Pierpaolo e Giulia più vicini
L’uscita di Elisabetta dalla casa Grande Fratello Vip, segna l’inizio dell’avvicinamento tra Giulia a Pierpaolo. I due ragazzi si sono piaciuti sin da subito, a primo impatto è scattata una simpatia reciproca e qualche scambio di sguardi interessati. Ma la scenata di gelosia della Gregoraci e l’opposizione dei fans Gregorelli, aveva bloccato in primis l’influencer che non voleva entrare in un triangolo, visto anche i precedenti con Elisabetta, e in seconda battuta Pierpaolo, che non voleva mettere a rischio l’amicizia speciale instaurata con l’ex moglie di Flavio Briatore.
Non sono passate nemmeno 24 ore da quando Elisabetta ha deciso di abbandonare il Gf Vip, che Pierpaolo e Giulia si sono scatenati in una serie di scherzi reciproci, con tanto di risate e complicità palesi. I due ragazzi sono molto simili, molto emotivi e sensibili, ma anche molto giocherelloni. Adesso che il gatto non c’è, i topi hanno iniziato a ballare!
Perché Giulia ha nominato Andrea e non Pierpaolo?
Nella puntata del Gf Vip andata in onda il 7 dicembre 2020, Giulia Salemi con votazione palese, ha nominato l’amico Andrea Zelletta, con cui ha sempre avuto molta confidenza nella casa, soprattutto perchè hanno lavorato insieme in passato. L’ex tronista di Uomini e Donne ci è rimasto male, ma a parte una smorfia di disappunto al momento della nomination, ha preferito tacere.
E’ stata Giulia, in nottata, ad andare da Andrea e scusarsi per la nomination. Il ragazzo le ha detto che non se lo sarebbe mai aspettato da lei, la quale cerca di giustificare la sua scelta a sorpresa. Pierpaolo è nella stanza da letto con loro, e assiste al dialogo dei due. Giulia, come già detto in puntata, ha confermato di non avere voluto nominare una donna, quindi, la rosa dei candidati si era stretta a Giacomo, Andrea e Pierpaolo. Con il primo ha stretto un bel rapporto di amicizia da anni, Petrelli l’aveva già nominato nella precedente puntata, per esclusione è stato Andrea il nominato.
La motivazione non convince Andrea, che fa capire come sarebbe stato più fisiologico votare la persona con cui ha stretto un legame meno stretto nella casa del Grande Fratello Vip, ovvero Pierpaolo. L’ex velino dice a Giulia, che a differenza dell’amico, lui non se la sarebbe presa nemmeno stavolta se l’avesse nominato.
In effetti, il discorso di Zelletta non fa una piega, ma probabilmente non ha tenuto conto del fatto che, con Elisabetta fuori, Giulia possa avere interesse a conoscere meglio Pierpaolo, unico single della casa, e con cui un’empatia c’è stata sin dall’inizio, visto che Petrelli aveva già palesato l’intenzione di conoscere meglio l’influencer.