Il secondo finalista del Grande Fratello Vip 5 è arrivato alla frutta. Nella tarda mattinata di oggi 8 febbraio 2021, giorno in cui si terrà una nuova puntata condotta da Alfonso Signorini, Pierpaolo Pretelli è incappato in uno dei suoi momenti down. In questi frangenti, tende a isolarsi, spesso cercando un angolo del giardino lontano dagli altri, andando in sauna, o ancora in lavatrice.
Il crollo di Pierpaolo in piscina
Stavolta, l’ex velino sceglie di isolarsi in piscina, dopo aver vagato a vuoto nella casa del GF Vip. Passano pochi attimi, prima che le lacrime comincino a scendere lungo il viso. Ma cosa gli passa per la testa? Intanto, i coinquilini sono a tavola, Giulia Salemi non vede Pierpaolo rientrare e lo raggiunge, chiedendogli cosa lo affligga.
La bella italo persiana comincia a fare delle ipotesi, ma l’ex velino è netto: delle dinamiche del gioco o del comportamento degli altri, non gliene può fregare di meno. Ciò che lo fa star male e lo rende stanco, è la mancanza del piccolo Leo. Pierpaolo non vede il figlio dal 24 agosto 2020 e si chiede se ne sia valsa la pena, per partecipare al Grande Fratello Vip, di non vederlo per così tanto tempo.
Giulia cerca di fargli capire che, per quanto accettare il prolungamento del reality due volte sia stato pesante, l’ha fatto anche per assicurarsi un futuro più roseo economicamente, di cui beneficerà anche il figlio, anche in termini di tempo. I due potranno recuperare il tempo perso con tranquillità.
Il discorso dell’influencer non consola l’ex velino, che ha dei sensi di colpa. Anche prima dell’avventura al GF Vip, dopo la separazione dalla compagna Ariadna Romero, non aveva potuto viverlo quotidianamente, e quando lei si è rifugiata a Miami portando con sè Leonardo, lui non l’ha visto per tre mesi.
Giulia Salemi lo invita a fare un ultimo sforzo, ormai mancano tre settimane alla finale del Grande Fratello Vip 5. Pierpaolo non si smuove e la ragazza torna in casa, ma subito dopo viene raggiunto da Dayane Mello, che più di tutti lo capisce, avendo anche lei una figlia piccola. Un abbraccio sentito tra i due, poche parole e il ragazzo torna in cucina per mangiare.