Il rapporto instaurato nella casa del Gf Vip, tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi evolve nella direzione di un legame diverso dall’amicizia. Lo dimostra un gesto importante compiuto dall’ex velino, che spinto da Stefania Orlando, toglie dalla sua stanza il quadro riportante la foto del bacio tra lui ed Elisabetta Gregoraci. Ma come si è arrivati a questa decisione?
Pierpaolo, un passo verso Giulia
Tenere effusioni, bacetti e abbracci, si sono consumati sin dal mattino tra Pierpaolo e Giulia. I due sono sempre più vicini, anche se ci vanno con i piedi di piombo. Stefania ribadisce all’ex velino, che l’influencer piacentina è frenata dall’idea di potere essere la seconda scelta. Per rassicurare Giulia e farle capire che Elisabetta fa parte del passato, spiega a Pierpaolo che sarebbe un bel gesto togliere il quadro che ritrae il bacio in piscina, seppur dato per gioco, tra il trentenne e la conduttrice.
Pierpaolo spiega che si tratta solo di un ricordo della sua esperienza al Gf Vip, ma capisce che se vuole fare un passo verso Giulia, per non farla sentire un ripiego, deve portare il quadro in cucina e inserirlo tra tutte le altre foto presenti nella casa del Grande Fratello. Questo gesto sarà apprezzato dalla Salemi?
Pierpaolo e Giulia ammettono di piacersi anche fisicamente
Nel corso della mattinata, Samantha de Grenet trova sul suo letto i due ragazzi a stretto contatto fisico e chiede loro perché non si lasciano andare all’amore, iniziando con un bacio. Come sempre, l’ex velino e l’influencer ci vanno cauti e ribadiscono che c’è un grande feeling, un grande bene, e che per ora c’è solo amicizia.
Tuttavia, sia Pierpaolo che Giulia, ammettono davanti agli altri coinquilini presenti nella stanza di piacersi anche fisicamente. Il ragazzo si sbilancia un po’, affermando che sono fiori fioriranno e che mette in conto che il rapporto possa evolversi. L’influencer conferma, ammette di essere ancora molto frenata, ma non esclude che possa nascere qualcosa che vada oltre l’amicizia.