E’ giornata di confessionale per i concorrenti che sono rimasti nella casa del Gf Vip. Dopo l’annuncio del prolungamento del reality, è stata data a tutti, la possibilità di contattare, anche in video chiamata, una persona cara. Pierpaolo Pretelli esce dal confessionale pensieroso dopo aver parlato con il figlio Leonardo, si reca in piazzetta “Morra” dove Giulia Salemi è presa dai racconti di Tommaso Zorzi e non se lo fila più di tanto.
Tommaso è più importante di Pierpaolo per Giulia?
Pierpaolo Pretelli riceve pochissime attenzioni da Giulia Salemi, nonostante fosse appena uscito dal confessionale con lo sguardo un po’ triste. L’ex velino decide di prepararsi per una doccia rigenerante, ma non viene degnato di uno sguardo dall’influencer: invisibile.
Il ragazzo termina la doccia e fila dritto, con Giulia che non si accorge nemmeno della sua uscita. La ragazza è presa dai racconti di Tommaso, ride di gusto, racconta a sua volta qualche sua avventura che coinvolge anche la madre Fariba, dimenticandosi di Pierpaolo. Ma dov’è finito l’ex velino? La doppia regìa di Mediaset Extra in streaming non lo inquadra mai.
Dayane Mello è in confessionale, tutti gli altri sono impegnati in conversazioni. Tommaso e Giulia tornano in cucina, l’influencer non fa nemmeno caso all’assenza di Pierpaolo e non lo cerca. Non è la prima volta che quando c’è Tommaso, Giulia sembra pendere dalle sue labbra, come una ragazzina innamorata dell’amico che non potrà mai avere per ovvi motivi.
Nel frattempo, l’ex di Ariadna Romero cosa starà pensando? Si è accorto della noncuranza di Giulia e ci è rimasto male, o si è rifugiato da qualche parte nella casa del Grande Fratello, per stare da solo e pensare ai familiari e al figlio che ha visto poco prima?