Gf Vip: Giulia e Pierpaolo si sono baciati per davvero

I fans dei Prelemi possono essere contenti, finalmente è scattato il primo bacio tra Giulia e Piepaolo. E adesso? L’influencer entrerà in crisi e l’ex velino avrà i rimorsi di coscienza per l’ex Ariadna? Ecco cosa è successo.

Il primo bacio

Tanti fan hanno seguito nelle ultime settimane, l’evoluzione del rapporto d’amicizia tra Giulia e Pierpaolo. In molti hanno tifato per loro, nessuno, dentro e fuori la casa del Grande Fratello, voleva assistere al Gregorelli bis. Dopo tanti giorni di attesa, il bacio passionale è arrivato, anche se ci ha messo lo zampino il gioco del vischio, voluto dal Gf Vip.

Al suonare della sirena, una coppia di concorrenti doveva baciarsi, a prescindere dal genere. Infatti, Tommaso Zorzi ha baciato quasi tutti nella casa del Grande Fratello, uomini e donne. Quando è arrivato il momento, fortemente voluto dai coinquilini, di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, c’è stato un bacio a stampo per dieci secondi, così come previsto dal gioco.

Ma nessuno dei ragazzi si è ritenuto soddisfatto, e quando l’ex velino e l’influencer piacentina ci hanno riprovato, stavolta Pierpaolo si è lanciato con un vero bacio a cui Giulia non si è certamente sottratta.

Il discorso di Sonia a Giulia

Pochi minuti prima del bacio, Sonia ha cercato di convincere Giulia Salemi a viversi le emozioni, a lasciarsi andare al suo sentire, senza farsi influenzare dall’esperienza amorosa travagliata di due anni fa, vissuta al Gf Vip con Francesco Monte.

La Salemi era apparsa titubante, lasciando intendere di avere troppa paura di intraprendere un’altra relazione all’interno del reality. Tuttavia, non aveva escluso un’evoluzione del rapporto con Pierpaolo. Alla fine è successo, il bacio c’è stato. Ma dare per scontato che tutti i blocchi sono solo un ricordo, sarebbe sbagliato e vale per entrambi.

Looks like you have blocked notifications!