Filippo Nardi non si smentisce e perde il controllo nella casa. Sono passati 19 anni dalla precedente partecipazione al Grande Fratello, ma nulla sembra essere cambiato. Il “conte” ne combina un’altra delle sue, e adesso rischia la squalifica. Ma cosa è successo?
L’intervista a Filippo di Cristiano e Tommaso
Nella serata di martedì 15 dicembre 2020, Cristiano Malgioglio riprende il suo giro di interviste ai concorrenti della casa del Gf Vip, insieme a Tommaso Zorzi. Stavolta, tocca a Filippo Nardi, entrato otto giorni fa come nuovo concorrente, a rispondere alle domande. Inizialmente, tutto procede nella norma, ma poi, alcuni quesiti piccanti vengono posti anche dagli altri concorrenti e la situazione precipita.
Le domande dei concorrenti prendono la direzione della sfera sessuale di Filippo, il quale non si tira indietro e spesso diventa volgare. Una brutta espressione che non stiamo qui a ripetere, lascia esterrefatti i coinquilini, compreso Cristiano Malgioglio che decide di dissociarsi dalle parole del “Conte”.
Filippo a rischio squalifica?
Non per fare i moralisti, ma alcune espressioni di Filippo Nardi hanno superato il limite della decenza. Anche se non sono state proferite in una puntata del Grande Fratello, ci sono tante persone che seguono la diretta tv o streaming su Mediaset Extra, e a molti non ha fatto piacere ascoltare alcuni termini.
Alfonso Signorini sarà sicuramente messo al corrente di quanto successo durante l’intervista di Cristiano e Tommaso a Filippo, e congiuntamente con gli autori del Grande Fratello, potrebbe decidere di sanzionare il dj britannico, probabilmente con una squalifica.
La prossima puntata del Gf Vip, andrà in onda venerdì 18 dicembre 2020. Non resta che attendere la decisione degli autori del reality e di Alfonso Signorini a proposito, in particolare, di un’espressione volgare esternata da Filippo. Ma è anche possibile che si sorvolerà sulla questione, considerando non grave quanto detto.