Ariadna Romero, ex compagna di Pierpaolo Pretelli, rilascia un’intervista a Novella 2000, in cui svela qualcosa sul trascorso dell’ex velino. La modella esprime la sua opinione sulle “donne” del GF Vip di Pierpaolo: Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi.
Ariadna preferisce Elisabetta Gregoraci a Giulia Salemi
Nella casa del Gf Vip 5, continua a essere al centro dell’attenzione Pierpaolo Pretelli, che ha avuto un’amicizia speciale con Elisabetta nella prima parte della sua esperienza nel reality, mentre adesso ha una storia con Giulia. I fan della trasmissione sono divisi, più o meno equamente, tra coloro che credono in un nuovo amore, e altri che pensano sia una trovata per farsi pubblicità. Cosa ne pensa l’ex di Pierpaolo, Ariadna Romero?
L’ex compagna di Pierpaolo Pretelli, accetta di rilasciare un’intervista a Novella 2000, per parlare dell’esperienza che il suo ex fidanzato e padre di suo figlio Leonardo, sta vivendo al Grande Fratello Vip. Come si era già intuito con la partecipazione a “Casa Chi” e a “Live non è la D’Urso”, Ariadna Romero esprime una preferenza per Elisabetta. Per Pierpaolo, sarebbe stata più adatta una donna come lei, che ha fatto uscire il meglio dell’ex velino, piuttosto che Giulia Salemi.
La modella di origine cubane dice di conoscere Giulia Salemi, la trova una bella e giovane ragazza, ma con un carattere diverso da Elisabetta, soprattutto meno accorta e con minore esperienza. Ariadna confessa di avere avuto solo qualche flirt, ma nessuna relazione seria, motivo per cui non ha mai presentato nessun uomo al figlio Leonardo. Discorso analogo per Pierpaolo, anche lui non ha avuto storie importanti. Pertanto, Ariadna avrebbe preferito Elisabetta al fianco del suo ex, più adatta anche per rapportarsi con il piccolo Leo.
Ariadna: Pierpaolo un vero uomo
Ariadna Romero racconta che quando era incinta di Leonardo non lavorava e Pierpaolo ha cominciato a fare il cameriere, dopo aver fatto il Velino, per dare maggiore stabilità alla famiglia. “Lì è stato un vero uomo” dice la bella cubana, aggiungendo che quando Pierpaolo tornava a casa, gli faceva trovare sempre qualcosa per dimostrargli quando lo amassero, e quando lo amano, lei e il figlio.
Sono parole forti, quelle di Ariadna. Sicuramente c’è stima e ammirazione per Pierpaolo, che giudica un uomo grande e buono, ma anche un po’ ingenuo. Tuttavia, la modella ha più volte ribadito che a prescindere dai sentimenti, non ci sarà un ritorno di fiamma. Dobbiamo crederci?