Tutti riuniti in salotto, i concorrenti del Grande Fratello Vip vengono chiamati uno alla volta per scartare i regali di Natale e leggere i relativi biglietti ricevuti dai loro cari. Nella casa ci si commuove, ma a un certo punto, Andrea Zelletta riceve una brutta sorpresa dalla fidanzata.
Natale amaro per Andrea Zelletta
La fidanzata di Andrea Zelletta gli scrive un biglietto alquanto strano e freddo. Nello scartare il regalo di Natale, l’ex tronista di Uomini e Donne trova un profumo che non è di Natalia Paragoni. C’è anche il codino di una donna e la scatola vuota dell’anello di fidanzamento che Andrea le ha regalato.
Improvvisamente, l’atmosfera in salotto s’incupisce. Tutti i ragazzi si avvicinano ad Andrea Zelletta, per capire quale possa essere il significato di un gesto così forte. La grande amica Sonia Lorenzini sa qualcosa che nessuno conosce? C’è stato un tradimento da parte di Andrea?
Il ragazzo è senza parole, qualcuno ipotizza che possa trattarsi di uno scherzo, la vendetta per quello subito a “Le Iene” da Natalia con la complicità di Andrea. Se così fosse, sarebbe davvero di pessimo gusto, proprio nel giorno di Natale. Zelletta è più arrabbiato che preoccupato, lui dice di avere la coscienza a posto e di essere tranquillo, nessuno scheletro nell’armadio.
Si fa largo un’altra ipotesi, che Natalia Paragoni non abbia digerito la decisione del fidanzato di proseguire l’avventura nel Grande Fratello Vip e che questa sia la conseguenza. In effetti, nell’ultima telefonata tra i due fidanzati, Natalia ha preso molto male l’idea di dover passare le feste di Natale senza Andrea.
Nel biglietto abbinato al codino, la scatola vuota e il profumo, Natalia sottolinea “la tua ragazza” e il “tuo Natale”. Sonia crede che queste frasi abbiano un preciso significato, ovvero che Andrea ha deciso di farsi il Natale per i fatti suoi, nonostante sia lei la sua ragazza.
Vi terremo aggiornati per capire se si è trattato di uno scherzo di pessimo gusto o altro.