Finalmente è tornato il cielo sereno a Cinecittà. I concorrenti del Grande Fratello Vip possono sostare in giardino e vengono travolti da tanti aerei. Due di questi sono dedicati alla coppia formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, ma la scritta del secondo aereo suscita la curiosità dei due ragazzi. “P&GCONVOIDAL19NOV#PRELEMI200K“. Ma cosa è accaduto il 19 novembre 2020? Scopriamolo.
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si interrogano su cosa sia successo il 19 novembre. L’influencer piacentina è entrata nella casa del Gf Vip 5 lo scorso 6 novembre, in seguito, lei ha addirittura nominato l’ex velino, che a sua volta l’ha nominata. La storia tra i due giovani è cominciata dopo l’uscita di Elisabetta Gregoraci avvenuta la prima settimana di dicembre. Nessuno dei coinquilini riesce a capire a cosa si riferisca la data del 19 novembre, ma evidentemente i fan della coppia hanno percepito in grande anticipo l’interesse reciproco. Sveliamo il mistero.
19 novembre 2020: Pierpaolo Pretelli si rifugia in sauna, esausto della situazione con Elisabetta Gregoraci che l’ha anche accusato di non aver preso le sue difese, dopo la lite con Selvaggia Roma. L’ex velino di Striscia la notizia è risentito, soprattutto perché la showgirl gli ha detto più volte di non avere avuto gli attributi per prendere posizione a suo favore. In realtà, il ragazzo lo ha fatto ma con i suoi modi, che in genere sono buonisti e mai aggressivi.
Pierpaolo parla di tutto questo con gli amici Andrea Zelletta ed Enock Barwuah. Successivamente arriva in sauna Giulia Salemi, dove trova solo l’ex velino e il fratello di Mario Balotelli. Pierpaolo osserva un po’ l’influencer e poi le dice che ha una bella fossettina su una guancia, molto carina. Enock fa una battuta “Vi fate troppi complimenti, devo uscire?”. Gli altri due ragazzi arrossiscono e se la ridono, ma evidentemente, qualche fan ha percepito in quel momento che Giulia e Pierpaolo si piacevano già.