La notizia è ufficiale: Walter Zenga entrerà nella casa del Gf Vip 5 per incontrare il figlio Andrea. Si tratta di un atteso confronto e non abbiamo idea di come possa andare a finire. Il concorrente ha parlato del suo rapporto, o meglio, del suo non rapporto con il padre. Andrea non ha mai riservato parole cattive nei confronti dell’ex portiere della nazionale italiana di calcio e dell’Inter, ma ha sempre rimarcato come non ci sia mai stato per lui, soprattutto quando era importante ci fosse.
Dopo le dichiarazioni di Andrea Zenga, il padre è stato subito insultato sul web e ha risposto alle critiche con una frecciatina per il figlio e un messaggio nei confronti dei detrattori, accusandoli di giudicare senza sapere. L’impressione è che Walter Zenga non si sarebbe mai prestato a un confronto con Andrea davanti alle telecamere, ma evidentemente la pressione è diventata tanta e le accuse ricevute troppe, motivo per cui, il portierone ha deciso di dare risposta alle affermazioni del figlio con un faccia a faccia.
Il confronto avverrà nella puntata del Grande Fratello Vip di venerdì 29 gennaio 2021. Un appuntamento da non perdere, dove nessuno ha la minima idea di cosa vorrà dire Walter Zenga. L’ingresso inatteso sarà un atto di difesa, dirà una verità mai uscita, magari smentendo le accuse di Andrea, o sarà solo il primo step verso la ricostruzione di un rapporto padre-figlio?