Televisione

Gf Vip 5: “televoto truccato dal Brasile, fuggite dal circo”. La reazione dei concorrenti

Pubblicato da
Carmine Orlando

La solita voce femminile arriva alle orecchie dei concorrenti presenti nel giardino “Televoto truccato dal Brasile, fuggite dal circo”. Le parole della donna non lasciano dubbi ad altre interpretazioni, il messaggio è chiaro e si riferisce a Dayane Mello. La modella brasiliana avrebbe fruito del favore di voti dei connazionali per accedere alla finale del Gf Vip 5.

Tommaso Zorzi perplesso

L’affermazione della donna lascia perplesso soprattutto Tommaso Zorzi, che si reca in zona trucco per comunicare a Dayane Mello quanto successo. La modella brasiliana chiede lumi a Samantha de Grenet per capire bene il significato di tale frase. L’ex modella le spiega che si tratta di un’accusa alla produzione del Grande Fratello, e poiché la vincitrice sarebbe già designata tramite voti truccati a favore, gli altri concorrenti farebbero meglio a lasciare il reality sin da subito. L’ex di Stefano Sala non fa una piega e archivia il tutto. Nella casa del Grande Fratello Vip non tutti sono stati messi al corrente di questa voce, ma anche chi l’ha sentita ne parla poco.

Una novità per i concorrenti, ma non per i fan del Gf Vip 5

Se per i concorrenti (soprattutto i “vecchi”), il messaggio della donna giunge come una novità, fuori dalla casa del Grande Fratello Vip 5 è già da tempo che c’è una rivolta in atto. Una buona parte del popolo del web è convinto che Dayane Mello è favorita da voti illegali che la fanno andare avanti nel programma e che le hanno fatto superare tante nomination.

Dayane Mello ha vinto l’ultimo televoto che si è chiuso nel corso della puntata del Gf Vip del 25 gennaio 2021, risultando la prima finalista di questa edizione del reality. La modella brasiliana ha ottenuto oltre il 47% dei voti, contro il 27% di Giulia Salemi, il 25% di Stefania Orlando e solo il 2% di Rosalinda Cannavò.

Il risultato del suddetto televoto, non ha fatto altro che aizzare ancora una volta coloro che sostengono la tesi del voto truccato dal Brasile e che si sono nuovamente scatenati sul web. Purtroppo, non esiste modo di certificare al 100% la provenienza dei voti, per cui la congettura resterà tale. Una cosa è certa, in Brasile, si parla tanto di Dayane Mello e della sua storia, sono in molti a seguire il Grande Fratello Vip 5 e ad essersi affezionati alla concorrente. Nessuna ipotesi è da scartare, ma la verità non si saprà mai.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Carmine Orlando
Argomento: GF Vip