Dopo una notte di passione, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli parlano anche del futuro. I due ragazzi sono sempre più in sintonia, oltre all’attrazione fisica e alle farfalle nello stomaco, nel cucurio affrontano il discorso del “fuori”.
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno subito una tranvata nel corso della puntata del GF Vip 5, andata in onda la sera del 31 dicembre 2020. Tuttavia, la coppia va avanti come un treno anche nel cucurio. Dopo una notte di passione che ha costretto la regia di Mediaset Extra a cambiare inquadratura, i due giovani continuano a scambiarsi tenere effusioni e baci passionali, ma parlano anche del futuro.
L’influencer piacentina che risiede a Milano, dice all’ex velino di credere molto in lui e nel suo talento. Giulia chiamerà il suo agente per chiedergli se c’è la possibilità di condurre insieme a Pierpaolo, un programma radiofonico. Il ragazzo è molto allettato dall’idea, rimpiange di non aver sfruttato in modo adeguato l’occasione avuta dopo l’esperienza a Striscia La Notizia.
A Giulia, Pierpaolo confessa di non aver creduto abbastanza in se stesso, ma sottolinea anche di aver messo da parte ogni ambizione, soprattutto quando è nato Leonardo. L’ex velino aggiunge di aver pensato sempre a fare stare bene gli altri, e poco a se stesso. Le dice di non aver mai avuto qualcuno, compagna compresa, che credesse in lui o che lo incentivasse a fare carriera nel mondo dello spettacolo. Giulia non perde tempo a dirgli che lei ci sarà sempre per lui, che lo appoggerà nei suoi sogni e che è già la prima sua fan.
In queste 24 ore passate nel cucurio della casa del Gf Vip, i due ragazzi hanno rimarcato quanto siano simili caratterialmente, quanto siano contenti di pensarla allo stesso modo, e quanto non abbiano alcuna intenzione di fare dietrofront a causa di chi rema contro di loro. Tutto lascia pensare che questa storia andrà avanti spedita e che possa avere un futuro alla fine del reality, a dispetto di una parte di appassionati del Grande Fratello Vip, che pensa sia solo una relazione finta, per meglio dire, televisiva.