Gf Vip 5, anticipazioni puntata speciale notte di Capodanno

Grande Fratello Vip 5

I fan del Grande Fratello saranno contenti di apprendere che per quest’anno, ci saranno ancora due puntate serali del Gf Vip, in diretta su Canale 5. Lunedì 28 dicembre 2020, spazio alle vicende dei concorrenti nella casa e all’eliminazione per uno di loro. Ma Alfonso Signorini tornerà a condurre il reality anche la notte di Capodanno, per festeggiare il passaggio al 2021, dopo un anno disastroso segnato dalla pandemia Covid-19.

Grande Fratello Vip: anticipazioni puntata 31 dicembre 2020

Una puntata del GF Vip 5 andrà in onda anche la sera di San Silvestro, per tenere compagnia agli taliani che non potranno uscire di casa per via delle misure restrittive anti-Covid. Sarà una serata speciale, condotta da Alfonso Signorini con la consueta presenza di Antonella Elia e Pupo, ma anche di altri ex concorrenti del Grande Fratello e vari ospiti.

Si esibiranno dallo studio con una performance canora, Pupo e Cristiano Malgioglio che potrebbero duettare sulle note di Gelato al cioccolato, canzone cantata dal primo e scritta dal secondo. Tra gli ospiti musicali anche i The Kolors e un concorrente squalificato in questa edizione del Grande Fratello Vip, Fausto Leali. E’ probabile che ci siano altri cantanti, ma per ora non conosciamo i nomi.

Alfonso Signorini ha anticipato un’intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni, che sarà importante curare il look dei concorrenti, in quanto ci sarà una sfilata commentata da Tommaso Zorzi. Ognuno di loro dovrà preparare anche un piatto, chissà che non ci sia un giudice speciale a giudicarlo. Il conduttore del Gf Vip ha annunciato che sarà rivolto un saluto a personaggi recentemente scomparsi, come Paolo Rossi, Gigi Proietti e Stefano D’Orazio.

Looks like you have blocked notifications!