Televisione

GF VIP 5, anticipazioni puntata 28 dicembre 2020: l’ora della verità per Pierpaolo e Andrea

Pubblicato da
Carmine Orlando

Dopo una settimana dall’ultimo appuntamento serale con il Gf Vip 5, stasera, lunedì 28 dicembre andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello. Tra i protagonisti della serata, Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta chiamati alla prova del nove.

E’ finito il tempo delle incertezze per Pierpaolo

Sotto la lente d’ingrandimento, l’amicizia che si è trasformata in qualcosa di più, tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. La ragazza ha confidato ad alcune coinquiline che il suo cuore si è riacceso e che ormai, ha bisogno del contatto fisico con l’ex velino che gli fa provare forti emozioni. L’influencer ammette di essere “partita” per lui.

E’ pur vero, che per lasciarsi andare completamente, Giulia Salemi sta aspettando la puntata di stasera del Gf Vip. L’influencer ha confessato a Rosalinda che sarà una prova del nove per Pierpaolo. Vuole vedere le reazioni del ragazzo a ciò che vedrà, se nel cuore c’è ancora Elisabetta, o più probabilmente l’ex Ariadna.

La scorsa settimana, Alfonso Signorini ha parlato solo con Pierpaolo, senza che nessuno dei coinquilini abbia potuto assistere ai filmati e alle sue dichiarazioni. Ma dopo i due baci dati a Giulia e all’avvicinamento sempre più forte tra i due giovani, il conduttore del Grande Fratello torchierà per bene l’ex velino, per sapere qual è la verità dei suoi sentimenti e le sue intenzioni.

Non solo Giulia e gli altri coinquilini, ma anche i telespettatori si sono cominciati a chiedere, come mai Pierpaolo passa da una storia all’altra in breve tempo. Entrato single, ma forse con il cuore ancora un po’ occupato da Ariadna, l’ex velino si è dato ben presto da fare con Elisabetta Gregoraci. Per tre mesi ha sostenuto di nutrire forti sentimenti per lei, ma poi, i paletti messi dalla conduttrice lo hanno fatto desistere.

Pierpaolo Pretelli ci ha messo poco tempo per stringere un legame con Giulia Salemi, nel giro di qualche settimana, l’amicizia si è trasformata in altro. Eppure, anche dopo i baci, il ragazzo romano e originario di Maratea, continua a sostenere di avere dei dubbi, non per Elisabetta, ma ancora per la mamma di suo figlio. Ma in tutto questo, che posto occupa Giulia Salemi nel suo cuore? Probabilmente, Signorini lo metterà di fronte ai fatti, e Pierpaolo dovrà uscire allo scoperto, rischiando di compromettere un ritorno di fiamma con Ariadna o la storia con l’influencer piacentina.

Faccia a faccia tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

C’è grande attesa per l’incontro verità tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. Il regalo di Natale mandato dalla fidanzata, ha lasciato il concorrente del Gf Vip amareggiato, e con tanti dubbi. In questi giorni, Andrea si è chiesto cosa volessero dire, le parole del biglietto e gli oggetti allegati, che gli inviato Natalia.

Sarà un incontro duro, in quanto, anche se Natalia darà le sue motivazioni, spiegando che non ha intenzione di lasciarlo, troverà un fidanzato deluso dal gesto di pessimo gusto della sua ragazza.

Ricordiamo, che in nomination ci sono Giacomo Urtis, Maria Teresa Ruta, Samantha de Grenet e Sonia Lorenzini. Uno di loro verrà eliminato, chi sarà? I sondaggi Gf Vip, lasciano intendere che sarà un testa a testa tra Sonia e Samantha. In ballo, ci sono anche due possibili squalifiche, che guarda caso, riguardano proprio le due donne.

Anche se per gioco, sotto il vischio si sono baciati, oltre a Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, due volte anche Dayane Mello e Andrea Zenga. Sarà un altro argomento trattato nella puntata del Grande Fratello di stasera 28 dicembre 2020.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Carmine Orlando