La comunicazione ufficiale del Grande Fratello Vip: il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Clizia Incorvaia, Antonella Elia, Paola Di Benedetto e Andrea Montovoli è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente che ha pronunciato frasi inaccettabili. Nella puntata di #GFVIP di domani, lunedì 24 febbraio, tutti i dettagli di questa decisione.
Nella puntata del Grande Fratello Vip di venerdì 21 febbraio 2020, Denver ha nominato Clizia, quando l’ex di Francesco Sarcina l’ha saputo se l’è presa molto male. Non si aspettava di ricevere una nomination da una persona con cui aveva un bel rapporto. Quando la diretta tv è finita, Clizia non ha usato mezzi termini per attaccare e apostrofare Denver, a cui ha detto di essere senza “attributi”, di essere un omuncolo e altri frasi offensive. Denver ha provato a dare le sue motivazioni, ovvero che l’ha nominata semplicemente perchè non pensava assolutamente che potesse essere stata nominata da qualcun altro.
Il giorno successivo Clizia Incorvaia ha rincarato la dose ma stavolta usando termini che hanno provocato anche la sommossa del pubblico “Sei un Buscetta, un pentito. Non parlo con gli uomini senza “attributi” come te. Le tue lacrime non valgono niente, Non si uccide un fratello e poi si piange. Come appena anticipato, i fan del Gf Vip si sono indignati e hanno replicato in modo netto “Insulti mafiosi, irrispettoso verso le vittime della mafia. Squalificatela”.
Contro le frasi usate dalla ragazza siciliana che sta vivendo una bella relazione con Paolo Ciavarro, hanno preso posizione anche l’Associazione Nazionale dei Carabinieri e 4 sponsor del reality, chiedendo alla produzione del Grande Fratello Vip di prendere dei seri provvedimenti. Dopo un periodo di silenzio, il Gf Vip ha fatto una comunicazione con cui ha annullato il televoto e annunciato un provvedimento disciplinare nei confronti di una concorrente che ha pronunciato frasi inaccettabili. Pur senza fare nomi, appare chiaro che Clizia sarà squalificata nella puntata di stasera, lunedì 24 febbraio 2020.