Stefania Orlando e Tommaso Zorzi hanno preso molto male l’ulteriore proroga del Grande Fratello Vip 2020 e sembrano decisi ad abbandonare la casa. Nel frattempo, sui social Francesco Oppini fa sapere che qualsiasi decisione prendano i due, sarà condivisibile. A lanciare la bomba è stata Rosalinda Cannavò che, ha chiesto a Stefania se sapesse dell’intenzione dell’influencer milanese di abbanonare il gioco. La showgirl non ha fatto mistero di esserne a conoscenza, dicendole a sua volta di essere nelle stessa situazione di Tommaso.
Tuttavia, nelle ultime ore non si è parlato più di questa possibile decisione, probabilmente perchè non vi è certezza nemmeno da parte dei due protagonisti, o forse per non gettare i coinquilini nel panico. Lo sapremo solo stasera, nel corso della puntata del Gf Vip 5 che andrà in onda lunedì 25 gennaio 2021.
Da qualche giorno, si parla del probabile ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 2020 di Alda D’Eusanio. La conduttrice e opinionista televisiva dovrebbe entrare come nuova concorrente, stasera o nella puntata di venerdì 29. Tuttavia, appare davvero improbabile, quanto ingiusto, che una new entry possa giocarsi la vittoria del Grande Fratello Vip a un mese circa dalla fine del reality. Per questo motivo, se dovesse esserci il suo ingresso, quasi certamente sarà nel ruolo di ospite disturbatrice. Alda D’Eusanio non è una donna che ha peli sulla lingua, sempre molto pungente, potrebbe portare un po di zizzania tra i concorrenti, creando qualche dinamica interessante.
Su web circolano voci, secondo cui Andrea Zenga potrebbe ricevere la visita del padre Walter, per un atteso confronto. L’indiscrezione non ha trovato conferma al momento, forse il Grande Fratello Vip non ha voluto anticipare quello che sarebbe un vero e proprio colpo di scena. Infatti, nessuno si aspetta che l’ex portiere della nazionale italiana di calcio, si presenti nel reality per un confronto davanti a milioni di telespettatori.
A Live – Non è la D’Urso, proprio ieri sera sono intervenuti Jacopo Zenga e Nicolò Zenga, rispettivamente figli della prima e seconda moglie di Walter. Il fratello di Andrea ha confermato che l’incontro al matrimonio del fratellastro Jacopo, tra Andrea e il padre è andato male. Walter avrebbe subito iniziato il discorso, facendo presente che l’ex moglie Roberta Termali e madre di Nicolò e Andrea, si è resa responsabile di non aver parlato bene di lui. Jacopo ha dichiarato di non sapere granché dei contenuti del confronto tra il papà e Andrea, a differenza di Nicolò.
In ogni caso, sarebbe davvero interessante un faccia a faccia tra il concorrente del Gf Vip 5 Andrea Zenga e il padre Walter.