Nella puntata del Grande Fratello Vip 4, andata in onda venerdì 21 febbraio 2020, Antonio Zequila ha perso la bussola offendendo Paola per una sua battuta-verità scherzosa. Nel post serale, l’uomo ha mantenuto se non rincarato la dose, ma stavolta a ricambiare la difesa ricevuta, ci si è messa Sara Soldati a difendere la Di Benedetto. Eliminato Pago, salva Licia. In nomination sono andate Clizia, Paola, Andrea Montolovi e Antonella, ma in realtà il meno votato non uscirà lunedì prossimo, andrà solo automaticamente in nomination con gli altri coinquilini che saranno nominati. GF
GF VIP 2020, Antonio e Paola: quando la galanteria cede all’ego
Durante la puntata serale del Grande Fratello Vip 4, andata in onda venerdì 21 febbraio 2020, Antonio Zequila ha avuto un forte scontro con Paola Di Benedetto. Alla battuta scherzosa della ragazza nei suoi confronti, nella quale diceva chiaramente che non c’era trippa per gatti, riferendosi al tentativo di conquistare Sara Soldati, l’uomo ha perso la testa dandole della ingnorante, tutto fisico e niente cervello.
Paola se l’è presa molto, lei che ha sempre scherzato e difeso Antonio Zequila, proprio queste offese non se le aspettava e aggiungiamo non le meritava. Zequila ha preso tutta la galanteria di cui si è sempre vantato, parole pesanti nei confronti di una ragazza che potrebbe essere sua figlia, tutto per il 2 di picche che la nuova entrata Sara gli ha rifilato.
Fabio Testi contro Paola
Anche il noto attore ha perso un po’ la bussola, al momento delle nomination palesi ha fatto il nome di Paola e le ha detto anche di non essere stata umile, di aver sbagliato nei confronti di Antonio Zequila. Secondo Fabio, la ragazza pensa di sapere tutto ma non sa nulla. Questo è il buon esempio che lui e soprattutto Antonio hanno dato ai giovani, attaccare una 25enne che nulla di errato aveva detto. Il primo è probabilmente insofferente, l’ex latin lover è solo un uomo ferito, tutto ciò non può giustificare le offese rivolte a Paola.