Ieri con l’annuncio dei nuovi palinsesti RAI è stato ufficializzato che per il secondo anno di fila il Festival di Sanremo 2021 sarà presentato da Amadeus e Fiorello. Inoltre sono state anche annunciate le date in cui la kermesse si svolgerà il prossimo anno. Il festival rispetto agli ultimi anni è stato posticipato di qualche settimana e si svolgerà dal 2 al 6 marzo 2021. La conferma è arrivata direttamente dal direttore di Raiuno Stefano Coletta.
Con la conferma ufficiali di date e presentatori del Festival di Sanremo 2021, è partito ufficialmente il toto nomi sulle presentatrici che affiancheranno i due conduttori sul palco del Teatro Ariston. Trai i nomi delle papabili si fa quello di Caterina Balivo. anche Elisa Isoardi rimasta orfana della Prova del Cuoco sarebbe tra le candidate. Altro nome considerato come uno di quelli con le maggiori probabilità di essere presente sul palco di Sanremo è quello di Michelle Hunziker. Per lei sarebbe un ritorno dopo le partecipazioni degli scorsi anni.
Anche Maria De Filippi si candida ad essere presente almeno in una delle serate della Kermesse. Infine si fanno i nomi anche di Chiara Ferragni e Virginia Raffaele. Sembrano da escludere invece Mara Venier, troppo impegnata con Domenica In e Monica Bellucci dopo che lo scorso anno diede forfait all’ultimo momento.
Ti potrebbe interessare: Festival di Sanremo 2021: le ultime novità