Per il secondo anno consecutivo Amadeus è stato confermato alla guida del Festival di Sanremo 2021. Ancora una volta il presentatore sarà affiancato dall’amico Fiorello. A proposito della prossima edizione del Festival si inizia a parlare di chi ci sarà e chi no. Maria De Filippi sembrerebbe essere in pole position per una partecipazione alla kermesse. A proposito di ciò Amadeus, nel corso di una lunga intervista rilasciata a TV, Sorris e Canzoni, ha dichiarato che è possibile un coinvolgimento del volto di Canale 5 nella realizzazione del prossimo Festival di Sanremo.
Amadeus a proposito del Festival di Sanremo 2021 ha spiegato che il nome di Maria De Filippi potrebbe essere uno di quelli funzionali al progetto che ha in mente per il prossimo Sanremo. Il presentatore ha inoltre confermato che anche Jovanotti, grande amico sia suo che di Fiorello, potrebbe essere presente. Al momento Amadeus non si sente di escludere nessuno ma ricorda anche che molte decisioni verranno prese negli ultimi giorni.
Il conduttore sempre nel corso della medesima intervista rilasciata a TV, Sorrisi e Canzoni ha anche dichiarato che dal prossimo 22 ottobre partirà lo speciale dedicato alle Nuove Proposte intitolato Ama Sanremo. Questa servirà a far conoscere meglio i futuri partecipanti a Sanremo nuove proposte. Infine Amadeus ha confermato che la serata del giovedì sarà dedicata alla canzone italiana d’autore ma non necessariamente legata a Sanremo.
Ti potrebbe interessare: Festival di Sanremo 2021: ufficiali Amadeus e Fiorello, ecco le date