Nonostante manchino ancora poco meno di 7 mesi all’inizio del Festival di Sanremo 2021, le indiscrezioni e le voci di corridoio sul prossimo festival della canzone italiana iniziano a moltiplicarsi. Ancora una volta la conduzione sarà affidata ad Amadeus con Fiorello. Molto probabile una partecipazione di Jovanotti grande amico dei due, non si sa ancora però in quale veste. Amadeus ancora una volta sarà oltre che conduttore anche direttore artistico. Il presentatore nei giorni scorsi avrebbe incontrato i vertici della Rai per pianificare le linee generali di quello che sarà il suo secondo Festival consecutivo dopo il successo dello scorso anno.
Festival di Sanremo 2021: ecco le ultime novità sulla kermesse che sarà condotta per il secondo anno consecutivo da Amadeus
Al momento ovviamente è presto per parlare di canzoni. Infatti i primi demo dovrebbero arrivare al direttore artistico non prima di ottobre o novembre. Come sempre però le candidature fioccheranno. Nelle scorse ore anche Claudio Lippi si è candidato come cantante per la 71esima edizione della kermesse. Ancora sconosciute rimangono le novità che Amadeus vorrà apportare alla gara ma è sicuro che qualcosa bolle in pentola.
Il conduttore vorrebbe evitare di fare un Festival di Sanremo 2021 troppo uguale a quello dello scorso anno. Molto probabilmente anche la gara delle nuove proposte vedrà qualche modifica al regolamento. Per quanto riguarda l’inizio del Festival si dice che questo rispetto agli ultimi anni possa essere posticipato di qualche settimana. Ma al momento si tratta di semplici indiscrezioni in attesa che arrivino le date ufficiali.
Ti potrebbe interessare: Domenica in: la rivelazione di Amadeus sul Festival di Sanremo 2021