X-Factor 2020 si farà e i casting dei nuovi concorrenti già sono partiti, con tutte le precauzioni e il rispetto delle norme e delle regole dettate dal Governo per evitare possibili contagi. Ora la produzione è al lavoro per scegliere e decidere i nomi dei quattro giudici che guideranno le quattro squadre. In particolare un nome fa molto rumor: è quello di Emma Marrone, vediamo perché.
X-Factor: uno dei giudici potrebbe essere Emma Marrone
La trattativa tra Emma Marrone e la produzione di Sky sarebbe a buon punto per portarla ad essere un giudice della trasmissione X-Factor 2020. A parte fare la cantante, Emma ha alle spalle un’esperienza da direttore artistico nel serale della trasmissione “Amici” di Maria De Filippi.
Per Sky e X-Factor sarebbe un grande colpo, Emma Marrone è stata sempre legata a Maria De Filippi e tra le concorrenti del talent è quella che forse, insieme ad Alessandra Amoroso, ha avuto più successo. Ricordiamo anche la partecipazione di Emma al Festival di Sanremo come cantante, con una vittoria, e anche come conduttrice.
La cantante è molto amata dal pubblico italiano, sia per la sua carriera come cantante e artista, ricordiamo che è stata anche attrice con ottimi risultati, sia per i suoi problemi di salute che, fortunatamente, sono ormai lasciati alle spalle.
Per la pay tv la presenza di Emma Marrone potrebbe portare una ventata di aria nuova e freschezza al programma. Altri rumor del momento portano anche di un’importante presenza, che decreterebbe il ritorno dell’artista nella trasmissione: si parla di Manuel Agnelli.
L’anello che unisce tutte le edizioni di X-Factor è il conduttore che non ha mai saltata un’edizione e ci sarà anche per la prossima edizione, Alessandro Catellan. Per quanto riguarda i giudici un altro nome molto accreditato è Neffa che, se confermato, con Manuel Agnelli e Emma farebbe salire a tre i nomi dei giudici.
Ne mancherebbe uno, ma i quattro dell’anno scorso non sembra abbiano convinto i produttori, parliamo di Mara Maionchi, Malika Ayane, Samuel e Sfera Ebbasta. Forse la sola Mara Maionchi potrebbe avere delle speranze per chiudere il quartetto, vedremo.