Televisione

Don Matteo 12, anticipazioni ultima puntata: incrocio con Luca Argentero Doc-Nelle tue mani

Pubblicato da
Mario Bianchi

La fiction di Rai 1 campione d’ascolti Don Matteo 12, chiude i battenti stasera, giovedì 19 marzo 2020 con l’ultima puntata che riserva un colpo di scena. Luca Argentero incrocia Terence Hill, un passaggio di testimone per la prossima serie tv di Rai 1: Doc – Nelle tue mani che vede protagonista il primo, nel ruolo di medico. Cosa accadrà nell’ultima puntata di Don Matteo 12? Ecco le anticipazioni ufficiali.

Don Matteo 12, anticipazioni ultima puntata 19 marzo 2020

Tutti gli appassionati della fiction di Rai 1 Don Matteo 12 che imperversa da 20 anni sugli schermi, stasera 19 marzo potranno assistere all’ultima puntata della stagione dal titolo Non desiderare la roba d’altri. Il caso di omicidio riguarderà una donna, il cui cadavere viene trovato a casa di Sergio. La capitana dei Carabinieri Anna, non crede che il ragazzo sia colpevole. il PM Marco non concorda e invita l’ex a scavare nel passato di Sergio. Cosa scopriranno?

Intanto un colpo di scena mette in allarme tutti, Don Matteo riceve la proposta dal Papa di diventare Cardinale. Ovviamente Nino, Pippo e Natalia sono i più sconvolti, ciò significherebbe perdere il loro parroco che da Spoleto dovrebbe trasferirsi. Saranno proprio i tre a studiare un piano per mettere in cattiva luce Don Matteo con il Nunzio Apostolico giunto in città per conoscere il parroco. Riusciranno nel loro intento? E in ogni caso, Don Matteo accetterà di lasciare i suoi amici e fedeli?

Don Matteo 12, anticipazioni ultima puntata: incrocio con Luca Argentero Doc-Nelle tue mani

Nei panni del medico Andrea Fanti, farà la sua apparizione nell’ultima puntata di Don Matteo 12 anche Luca Argentero, la sua presenza non sarà causale, si tratta di una trovata pubblicitaria della RAI, tra l’altro non nuova a questi passaggi di testimone. Infatti, Luca Argentero è il protagonista della fiction Doc – Nelle tue mani, che farà il suo esordio il 26 marzo su Rai 1, proprio al posto di Don Matteo 12.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Mario Bianchi