Tra tutti questi cambiamenti televisivi, la Rai ha deciso, insieme alla conduttrice Mara Venier, di andare in onda anche nella domenica di Pasqua con la trasmissione Domenica in.
Come ormai sta accadendo da un più di un mese, le trasmissioni stanno andando in onda senza pubblico e senza ospiti, con collegamenti via Skype , durante i quali i vari ospiti intervengono direttamente da casa.
Sarà una Pasqua davvero particolare, senza poter uscire di casa: solitamente si andava alla casa a mare, in montagna o a fare un breve viaggio. Ora, invece, ci dobbiamo accontentare di stare a casa e cercare di regalarci qualche distrazione e momenti di leggerezza facendoci tenere compagnia da Mara Venier e dai suoi ospiti.
Invitiamo tutti a seguire Domenica in a Pasqua per tutte le tre ore, magari accompagnati da una bella pastiera fatta in casa o con una bella fetta di colomba, o per i bambini un bell’uovo di Pasqua, tutto accompagnato da un buon caffè.
Purtroppo non tutti vivono in casa con giardini, non tutti la passeranno con i genitori o parenti, qualcuno addirittura la vivrà chiuso in una stanza per non contagiare un suo caro; per non pensare, poi, a tutti coloro che la passano in ospedale o da malato o da dottore. Insomma, questa Pasqua non è uguale per tutti, ma a tutti rimarrà impressa per qualche motivo.
Vediamo quali saranno gli ospiti di Domenica in il 12 aprile, a Pasqua: