Televisione

Domenica in: ospiti puntata 19 aprile 2020

Pubblicato da
Mario Bianchi

Domenica in: anticipazioni puntata 19 aprile 2020

Anche in piena emergenza Coronavirus, continua la programmazione pomeridiana domenicale con Mara Venier e la sua “Domenica in”. Anche nella puntata in onda su Rai 1 in diretta dagli studi “Fabrizio Frizzi” di Roma, di domenica 19 aprile 2020, saranno tanti gli ospiti in collegamento.

Gli ospiti di “Domenica in” del 19 aprile 2020

Mara Venier con la sua proverbiale spontaneità che tanto piace ai telespettatori, comincerà la puntata con un’intervista all’attore, regista e tanto altro: Christian De Sica. Spazio per il conduttore del Festival di Sanremo 2020 che potrebbe concedere il bis anche nel 2021, Amadeus, in compagnia della partner Giovanna Civitillo.

Non sono riusciti nell’impresa di vincere, ma hanno fatto un bel percorso di squadra nel reality di Rai 2 “Pechino Express”, Max Giusti e Marco Mazzocchi, entrambi si collegheranno per parlare con Mara Venier. Calcio e danza saranno rappresentati dalla coppia felicemente sposata, composta da Federico Balzaretti ed Eleonora Abbagnato, in collegamento per “Domenica In” dalla Spagna.

Altra ospite di Mara Venier nella puntata di “Domenica In” del 19 aprile 2020, Elena Sofia Ricci. L’attrice è protagonista della fiction di Rai 1 “Vivi e lascia vivere” che farà il suo esordio sulla rete ammiraglia, giovedì 23 aprile in prima serata, prendendo il posto nel palisensto della serie tv “Doc – Nelle tue mani”, la cui messa in onda è stata interrotta dopo 4 puntate, in quanto le altre quattro della prima stagione non sono state ancora girate e, come sappiamo tutto è fermo a causa del Coronavirus. Insieme ad Elena Sofia Ricci che avrà il compito di presentare la fiction tra le altre cose, ci sarà il regista Ferzan Ozpetek che come riportato dall’Ufficio Stampa Rai “annuncerà una importante iniziativa, promossa con il sostegno dalla SIAE, per l’istituzione di una ‘Giornata dedicata ai Camici Bianchi’.

Mara Venier potrà intervistare anche Gino Sorbillo e il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, per avere il loro racconto e punto di vista interessato su come la città partenopea sta affrontando l’emergenza Covid-19. Il Professore Francesco Le Foche parlerà di come si potrebbe passare alla Fase 2, sempre in rifeimento all’emergenza Coronavirus.

Ma non finisce qui, a “Domenica in” interverrà il famoso chef e pasticciere Iginio Massari per fornire una bella ricetta ai telespettatori nella preparazione di un dolce. Nella serata di domenica 19 aprile 2020, andranno in onda le prime due puntate in replica della serie tv di successo “L’allieva2”, a questo proposito Mara Venier parlerà con i due protagonisti: Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Mario Bianchi
Argomento: Domenica in