Mara Venier prosegue nel suo programma d’intrattenimento “Domenica in“, per regalare un po’ di svago, emozioni e anche qualche risata ai telespettatori di Rai 1 dalle ore 14:00. Qualche ora per distogliere il pensiero delle persone dall’emergenza Coronavirus.
La trentaquattresima puntata di “Domenica in” andrà in onda il 3 maggio 2020 in diretta tv su Rai 1 dalle ore 14:00. Mara Venier condurrà ancora la trasmissione senza ospiti nello studio di Roma dedicato a Fabrizio Frizzi, con lei ci sarà solo la band a rallegrare l’atmosfera con qualche stacchetto musicale. Ci saranno tanti collegamenti prevalentemente via skype, con personaggi noti dello spettacolo e non solo.
Confermata l’apertura della trasmissione “Domenica in” con lo chef Gennaro Esposito che presenterà e preparerà la sua ricetta del giorno che nella giornata del 3 maggio 2020 sarà il gateau di patate”. Lo abbiamo visto l’ultima volta in tv su Canale 5 nei panni di opinionista del Grande Fratello Vup 4, condotto da Alfonso Signorini, stiamo parlando di Pupo. Mara Venier manderà in onda dei filmati che riguardano la carriera del cantante, che poi suonerà qualcosa al pianoforte da casa sua.
Claudio Amendola sarà uno degli altri ospiti della puntata di “Domenica in” del 3 maggio, racconterà come sta trascorrendo la sua quarantena in collegamento dalla sua abitazione. Tornando alla musica, Mara Venier si collegherà con Fabio Rovazzi che darà qualche anticipazione sulle novità che lo riguardano.
Tra il serio e il faceto potremo ascoltare le parole di Alessandro Siani sulla sua personale quarantena e su quanto il mondo dello spettacolo sia penelizzato dall’emergenza Cornavirus. Restando nell’ambito della comicità, in collegamento ci sarà Nino Formicola (Gaspare) nel duo con partner di sempre, scomparso circa 7 anni fa, Andrea Brambilla (Zuzzurro). Mara Venier farà vedere un filmato per ricordare il duo.
Ospite di “Domenica in” del 3 maggio 2020, anche Fabio Volo che con una dretta social particolare, promette una serie di sorprese. Più strettamente legata all’emergenza sanitaria, ci sarà l’intervento dell’immunologo professore Francesco Le Foche. Infine, Luca di Montezemolo parlerà dei 30 anni di Telethon e dell’importanza di sostenere la ricerca, oggi più che mai.