Televisione

Domenica in: ospite Antonella Clerici, parole inaspettate

Pubblicato da
Giovanni Barreca

Nella puntata di oggi di “Domenica in” l’ospite principale, come era già stato annunciato, è stata Antonella Clerici; ma vediamo cosa è accaduto nella puntata di oggi.

Antonella Clerici ospite oggi di “Domenica in”

Oggi, 10 maggio, come ospite di Mara Venier nel programma Domenica in, c’era Antonella Clerici. Come sempre, durante la puntata la conduttrice tiene compagnia ai telespettatori con collegamenti, in quanto, causa emergenza Coronavirus, in studio non ci possono essere ospiti.

Uno dei collegamenti con Mara da casa è stato quello con Antonella Clerici, una delle conduttrici più amate della tv italiana. Un intervento della conduttrice emozionante, nel giorno della festa della mamma, ha voluto ricordare la sua attraverso un post su Instagram.

Un’altra sorpresa che Antonella Clerici ha voluto fare a Mara Venier è stato quello di fare apparire sullo schermo la figlia Maelle, un momento molto dolce, tanto da far emozionare tutti.

In collegamento a “Domenica in” Antonella Clerici ha voluto dedicare delle parole belle prima alla conduttrice e poi a tutti i telespettatori; inoltre ha lanciato questo messaggio: “Ne approfitto per darti un grazie, credo che te lo debbano un po’ tutti gli italiani, per me la domenica accendere la televisione e vedere te che comunque so con quanta fatica, conosco la tua emotività, sei entrata nelle case degli italiani, a portare il tuo buonumore, la tua allegria, le tue interviste, il tuo modo di essere”.

Queste parole hanno emozionato tanto la conduttrice di “Domenica in”, che non ha potuto fare altro che ringraziare la Clerici e rispondere: “Grazie Antonella, tu sai tutto di me, ci parliamo, ci scriviamo e ci telefoniamo, tu hai partecipato in prima persona a tutto questo periodo”.

Alla fine del collegamento Antonella Clerici è abbastanza chiara riguardo il suo ritorno in tv con un suo programma. Al momento è in trattativa con il direttore di Rai 1 e, se dovesse andare in porto, la si potrà vedere già all’opera da settembre.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Giovanni Barreca
Argomento: Domenica in