Televisione

Domenica in, Mara Venier contro il marito: ‘E’ impazzito’

Pubblicato da
Giovanni Barreca

Ieri pomeriggio è andata in onda un’altra puntata di “Domenica in”, condotta da Mara Venier, e gli spettatori di certo non possono dire di essersi annoiati. Ci sono stati ospiti come Claudio Amendola, Pupo, Alessandro Siani, Rovazzi e tanti altri. Ma la vera protagonista è stata proprio la presentatrice, che ha fatto divertire molto il pubblico, vediamo perché.

Mara Venier a “Domenica in” bacchetta il marito

La conduttrice, nella puntata di ieri pomeriggio di Domenica in, fa divertire molto il suo pubblico, rendendosi protagonista di una sorpresa organizzata per lei dal marito e lasciandosi andare, divertita, ad una battuta su di lui.

Ieri pomeriggio la conduttrice, durante “Domenica in”, è rimasta molto stupita quando si è vista recapitare dal marito, produttore cinematografico, Nicola Carraro, un video messaggio, divertendo molto lei e tutti i telespettatori che la seguivano da casa.

Nel video che le ha mandato il marito lui si è finto uno chef, impegnato a preparare tante prelibatezze proprio per lei, il suo amore. La cosa che ha fatto molto divertire è che Carraro si è presentato con un grembiule da vero chef e, parlando con una statua che gli era di fianco, gli raccomandava di prendere appunti delle ricette del cibo che lui stava preparando per la moglie, che la domenica sera quando tornava a casa era stanca e non aveva tempo per cucinare.

Il marito di Mara Venier si è impegnato a prepararle una bella torta di patate. La conduttrice è sembrata non solo stupita, ma anche imbarazzata, e facendo una bella risata ha esclamato: “Mio marito è impazzito, la quarantena gli ha fatto veramente male”.

Questa sorpresa alla conduttrice è stata organizzata, in quanto era in programma un collegamento da Salerno con lo chef Gennaro Esposito, che ha deliziato il pubblico con una ricetta deliziosa, la sua torta di patate, piatto che alla Venier piace tantissimo.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Giovanni Barreca
Argomento: Domenica in