Nei primi minuti della puntata di oggi 3 maggio della trasmissione “Domenica in”, la conduttrice ha dato un annuncio a sorpresa. Andiamo a scoprire di cosa stiamo parlando.
Annuncio a sorpresa di Mara Venier nella puntata di oggi di “Domenica in”
Come ogni domenica, anche oggi alle ore 14,00 su Rai1 è andata in onda la trasmissione “Domenica in” e, come accade già da un po’ di tempo, la conduttrice è nello studio della Rai da sola e senza pubblico, gli ospiti che intervengono lo fanno tramite dei collegamenti via Skype.
Ricordiamo che da un paio di settimana Mara Venier è completamente sola in quanto anche il maestro Magnanensi non è in studio. Infatti il suo paese, Campagnano, è diventato zona rossa, per cui il maestro si trova in quarantena.
La conduttrice rivela che la trasmissione domenicale potrebbe andare molto più avanti nel tempo di quanto erano le sue previsioni. Anche nella puntata di oggi tanti gli ospiti, tra cui lo chef Gennaro Esposito, Nino Formicola, Pupo, Claudio Amendola e tanti altri.
All’inizio della trasmissione Mara Venier si è lasciata andare ad una dichiarazione che rallegra molto i suoi fan e chi vede abitualmente la trasmissione: “Noi andiamo avanti, non so fino a quando, dobbiamo ancora decidere. Ma potremmo continuare con la trasmissione anche più in là, vedremo e decideremo”.
Di solito l’estate è il momento in cui molti programmi vanno in vacanza, ma quest’anno potrebbe capitare il contrario, ad esempio per quest’estate si preannuncia un nuovo programma di Carlo Conti.
Dobbiamo dire, però, che qualche settimana fa Mara Venier era sembrata un po’ sconfortata e aveva fatto capire che avrebbe potuto lasciare il programma. Infatti si erano iniziati a fare i nomi dei sostituti, in un primo momento si parlava di Lorella Cuccarini per sostituirla, poi, voci di pochi giorni fa, Patrizia Pellegrino si proponeva per la possibile sostituzione della conduttrice al programma. Vedremo.