Oggi pomeriggio c’è stato un giallo a Domenica in; oggi come accade ogni anno la puntata di Domenica in viene fatta dall’Ariston dove ripassano di nuovo tutti i cantanti che hanno partecipato al Festival di Sanremo che ricantano la loro canzone e si mettono a disposizione della conduttrice, Mara Venier e alle domande di alcuni giornalisti.
Vediamo cosa è successo durante la puntata di Domenica in di domenica 9 febbraio 2020
Dopo l’eliminazione di Bugo e Morgan come sappiamo già tutti, Bugo che è una persona per bene e molto gentile si è presentato dalla Venier e ha risposto alle domande dei giornalisti dando il suo racconto all’accaduto.
Nel continuare il programma, arrivato il turno di Elettra Lamborghini, la cantante non si è presentata da Mara Venier. La cosa che incuriosisce è che ci sono persone che affermano di aver visto Elettra Lamborghini pronta per andare sul palco, ma all’improvviso l’hanno vista andare via, addirittura dicono, chi l’ha vista, che era vestita d’oro.
Interviene Selvaggia Lucarelli che afferma che probabilmente è andata via perché sapeva che c’era lei, e rincara la dose: “posso essere pure antipatica, ma ci si confronta con i giornalisti, se si decide di fare questo mestiere non si scappa”. Selvaggia Lucarelli dice di non conoscere Elettra Lamborghini ma conferma di aver fatto una battuta su Twitter sull’artista dicendo che in una delle sere del Festival era vestita come una damigella. Poi continua: “per fare le bizze in questo modo, bisogna poterselo permettere ed avere talento che nel suo caso non c’è. Non sa cantare, il pezzo era brutto, io al posto suo vorrei essere simpatica e autoironica.
Il comportamento di Elettra Lamborghini non è piaciuto neanche a Francesco Facchinetti e spera che arrivi un comunicato che si spieghi e si scusi.
Anche Mara Venier non nasconde l’irritazione per quanto accaduto e dice: “credo che una persona debba avere rispetto per il pubblico, poteva chiamarmi o farmi avvisare da qualcuno e dirmi cosa c’era che non andava”.
Intanto Morgan corre al programma serale di domenica 9 febbraio della D’Urso
Dal lato della RAI un Bugo molto imbarazzato ed educato che si è presentato da Mara Venier come correttamente doveva essere da copione e con educazione ha dato la sua versione dell’accaduto, dall’altra un Morgan sempre poco educato e molto scorretto che va ad urlare e a fare l’esibizionista dalla sua mammina D’Urso che è stata subito li ad acchiappare Morgan solo per fare odiens, scorretti entrambi.