Nella puntata di domenica scorsa Claudio Amendola è stato ospite di Mara Venier al programma “Domenica in” ed ha tenuto a smentire e precisare le parole che erano state dette giorni fa dal Governatore del Lazio Nicola Zingaretti.
A Domenica in Claudio Amendola parla del Governatore del Lazio Nicola Zingaretti, criticandolo
Claudio Amendola, nella puntata della Venier di domenica scorsa, ha criticato il Governatore del Lazio, Nicola Zingaretti, che si era espresso sulla riapertura dei set cinematografici. Dalle sue parole dava tanta speranza agli operatori del settore, ma, per ora, non se ne sa ancora niente.
Il primo a denunciare questo abbandono da parte degli organi del Governo era stato Tiziano Ferro, poi sono seguiti altri artisti. A questi domenica si è aggiunto Claudio Amendola che, approfittando della Venier, ha lanciato un appello e ha chiesto risposte.
Amendola vuole aggiungere che il problema non è solo degli attori, ma interessa tutto il mondo dello spettacolo. Secondo l’attore ci vorrà ancora molto tempo e commenta così le parole di Zingaretti: “Domani non riparte niente, non ricomincia nessuna produzione come invece ho letto da molte parti dopo le dichiarazioni di Zingaretti: i set non riaprono perché non ci sono condizioni per ripartire, né produttive né di sicurezza”.
Stando in ascolto, Zingaretti è intervenuto subito, tramite il cellulare della conduttrice, e ha confermato il suo incontro con le organizzazioni del cinema per stabilire le riaperture e le loro regole.
Nella puntata di domenica scorsa ci sono stati grandi ospiti in collegamento durante la trasmissione, a parte Claudio Amendola ci sono stati i collegamenti anche Pupo e Alessandro Siani.
“Domenica in” è un programma molto apprezzato e anche la conduttrice piace. Tra le persone di spicco del mondo dello spettacolo e della canzone, domenica era ospite anche Fabio Rovazzi, personaggio amato sia dai giovani che dai meno giovani.