Televisione

Domenica in: Claudio Amendola e l’amore per Francesca Neri

Pubblicato da
Giovanni Barreca

Oggi pomeriggio, nell’appuntamento della domenica con Mara Venier al programma “Domenica in”, in collegamento da casa è intervenuto l’attore romano Caludio Amendola, che non ha perso occasione, davanti a milioni di spettatori, di dichiarare l’amore che ha per sua moglie.

Domenica in: Claudio Amendola si confessa

Dallo studio di Domenica in la conduttrice Mara Venier si è collegata con l’abitazione dell’attore romano Claudio Amendola. Ricordiamo che l’attore è sposato con Francesca Neri da ben 24 anni e vivono una storia da veri innamorati, ma affrontare la quarantena non è stata una cosa facile.

Durante il collegamento si sono viste delle immagini di qualche anno fa e l’attore, con una voce molto fiera e innamorata, ha dichiarato che gli anni passano, ma la moglie si fa sempre più bella. Alla domanda della conduttrice ad Amendola su com’è la convivenza in quarantena, ci sono state delle risatine da parte di entrambi, con Mara che aggiunge che è bello stare insieme, ma non sempre.

Claudio Amendola dice che, all’inizio, la quarantena è stata una cosa davvero bella e anche molto creativa, ma poi dichiara che ci sono stati anche momenti difficili. Racconta:

  • Quando si sta insieme da tanti anni si capisce quando è il momento di allontanarsi, per fortuna gli spazi aiutano in questo, c’è la terrazza. All’inizio le prime settimane abbiamo trovato anche un sacco di cose da fare e abbiamo cucinato, abbiamo fatto la pasta e poi ognuno ha ritrovato i propri spazi, ma quando ci si conosce da tanti anni si intuisce tutto e ci si allontana”.

Poi Claudio Amendola fa un appello e ribadisce di fare chiarezza sul mondo dello spettacolo. Sono persone precarie, persone che non riescono a lavorare tutto l’anno e, ovviamente, hanno meno fortuna rispetto agli attori o di chi comunque è in primo piano. Sembra che qualcosa si stia per muovere, finalmente, anche per loro.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Giovanni Barreca
Argomento: Domenica in