Per la terza settimana consecutiva, “Domenica in” e Mara Venier ci saranno: la trasmissione sarà, come ormai siamo abituati a vedere spesso, senza pubblico e con gli ospiti solo tramite collegamenti dalle proprie case via Skype, a causa dell’emergenza da Covid-19 in cui si trova l’Italia e il mondo intero.
Domenica in: anticipazioni e ospiti del 5 aprile
A fare compagnia a tutti quelli che seguiranno “Domenica in” nel pomeriggio di domenica 5 aprile ci sarà Mara Venier, con interviste, musica e storie di vita, con l’obiettivo di intrattenere tutti quelli che stanno a casa in questo periodo di piena emergenza.
Secondo le anticipazioni nella puntata di domenica prossima dovremmo vedere i collegamenti con i seguenti artisti: ci sarà il collegamento con Vittorio Grigolo, l’ex pilota del motociclismo Max Biaggi e Stefano De Martino. In particolare in queste settimane, per rallegrare un po’ i cittadini, la Rai ha deciso di riproporre le repliche del programma condotto da De Martino “Stasera tutto è possibile”.
In questi giorni l’ex ballerino è impegnato da casa con la moglie Belen Rodriguez al lavoro remoto, e, proprio in questi giorni, hanno dato la conferma che è in arrivo un secondo figlio.
Per la musica ci sarà una grande amica di Mara Venier, Katia Ricciarelli. Gli altri collegamenti vedranno protagonisti Giorgio Panariello e Red Canzian. Mara Venier ha deciso di raccontare anche qualche storia di vita vissuta in questo periodo, anche in qualche ospedale; non ultimo un collegamento con il dottor Francesco Le Foche, immunologo del Policlinico Umberto I di Roma, infine il sindaco di Venezia, Luigi Brungaro.
Speriamo solo che tutti stiano bene, che i collegamenti annunciati si possano fare e non succeda qualcosa di simile alla settimana scorsa: in quel caso il collegamento con il grande Mika non si è potuto fare, in quanto la mamma ha avuto problemi di salute.