Domenica 10 maggio ci sarà una nuova puntata di “Domenica in” presentata da Mara Venier, è la puntata numero 35. Puntata un po’ speciale quella di domani in quanto, essendo la seconda domenica di maggio, come per tradizione, sarà dedicata alla festa della mamma. Vediamo quali saranno gli ospiti e di cosa si parlerà.
Domenica in: ospite eccellente Antonella Clerici
La puntata di domenica 10 maggio di Domenica in, avrà, come riferimento, la celebrazione della festa della mamma. Come ospite la conduttrice ha voluto invitare una tra le più amate conduttrici italiane, Antonella Clerici.
La Clerici farà un lunga intervista, nella quale racconterà della sua vita sia in ambito privato che per quanto riguarda i prossimi progetti futuri, sempre sul piccolo schermo. In questi giorni di quarantena la Clerici si è divertita tramite Instagram, tramite dei video, a dispensare delle ricette.
In ogni puntata di “Domenica in” Mara Venier ha sempre dedicato un angolo alla cucina e ad una ricetta, nominando sempre per qualche motivo Antonella Clerici.
Gli altri ospiti della puntata, e che vi assicuriamo, non sono in nessun modo da perdere, Bobo Vieri e Costanza Caracciolo. L’ex calciatore in questo periodo di quarantena è diventato un assiduo frequentatore dei social. Non solo si è mostrato in giro per Milano con moglie e figlie, ma in questi ultimi giorni ha fatto tanto ridere il web per le sue dichiarazioni fatte verso altri personaggi dello sport e dello spettacolo.
Sarà di nuovo ospite di Mara Venier, come lo è stata domenica scorsa, Serena Rossi, protagonista della storia tv su Mia Martini, e racconterà come sta trascorrendo la sua quarantena, bloccata a Napoli.
Tra gli ospiti ci sarà anche Luca Trapanese, il 42enne gay che ha deciso di adottare Alba, la bambina con la sindrome di Down, dopo che la mamma aveva deciso di abbandonarla.
Ospite poi ormai fisso della trasmissione, per darci le ultime notizie sull’emergenza Coronavirus, l’immunologo Le Foche. Non mancherà di sicuro, come accade ormai ogni domenica, qualche collegamento a sorpresa, che ci terrà compagnia per le due ore del programma.