Domenica in: annuncio di Mara Venier che fa felici i telespettatori

Domenica in: Mara Venier conferma che la trasmissione andrà avanti fino al 28 giugno. L’arrivo di Silvia Romano in aeroporto.
Domenica in

Oggi è andata in onda una nuova puntata di “Domenica in” e, come al solito, è stata una puntata ricca di collegamenti e ospiti, tra cui due grandissime donne, Antonella Clerici e Romina Power. Vediamo cosa è successo.

“Domenica in”: in diretta il ritorno di Silvia Romano

Come accade molto spesso nella trasmissione “Domenica in”, ci sono momenti fatti di trasporto e emozioni, sorrisi e anche lacrime. Mara Venier ha voluto anche fare un annuncio in diretta: “Il direttore di rete e il direttore generale, Salini e Coletta, hanno chiesto di andare avanti fino al 28 giugno”. 

Notizia che ha mandato in delirio tutti i telespettatori della trasmissione. La notizia fino a qualche giorno fa era un’idea, oggi è diventata ufficiale. Sarà una primavera abbastanza insolita, ma che comunque avrà la compagnia di “Domenica in” e della conduttrice Mara Venier.

Da quando “Domenica in” è condotta da Mara Venier riesce a battere sempre tutta la concorrenza; è per questo che si sta cercando di fare il possibile per trattenerla anche per l’anno prossimo, sperando che per questo autunno si ritorni alla normalità in studio, con il pubblico e gli ospiti.

Oggi pomeriggio la puntata di “Domenica in” è iniziata come sempre alle ore 14,00, orario che corrispondeva con quello dell’arrivo della cooperante italiana Silvia Romano.

Dopo essere stata tenuta 18 mesi prigioniera, alle ore 14,00 è atterrata a Ciampino. “Domenica in” e la conduttrice hanno deciso di seguire l’arrivo della ragazza, che, dopo un po’ di incertezza, è scesa dalla scaletta dell’aereo dei servizi segreti.

Si è presentata qua in Italia vestita con abiti tradizionali somali. E’ esplosa una gioia irrefrenabile da parte della conduttrice, che è praticamente esplosa, facendo il segno con le braccia di un abbraccio simulato, come se fosse accanto a lei.

Questo gesto è stato visto come toccante e commovente ed è stato condiviso da tutta l’Italia.

Looks like you have blocked notifications!