Il catalogo di Disney+ continua a crescere. Il servizio di streaming di Disney, a poco più di un anno dal debutto in Italia (un anno e mezzo dal debutto negli USA ed in altri mercati), sta facendo registrare una crescita inarrestabile e punta ad aumentare ancora i contenuti.
Nel corso del mese di maggio sono previste svariate novità che andranno ad integrare il già ricco catalogo del servizio che, ricordiamo, dallo scorso mese di febbraio può contare sui contenuti Star che hanno moltiplicato le opzioni di visione per gli utenti.
Tra le novità in arrivo nel corso del prossimo mese di maggio su Disney+ troviamo la nuova serie animata Star Wars: The Bad Batch, ambientata dopo la popolare serie Clone Wars. Si tratta della seconda serie originale realizzata da Disney per il suo servizio di streaming a tema Star Wars dopo il grande successo di The Mandalorian. La serie sarà disponibile dal 4 maggio.
Dal 28 maggio sarà disponibile Launchpad, una raccolti di cortometraggi originali realizzati da sei registri provenienti da contesti sottorappresentati. Disney ha realizzato il progetto partendo da oltre 1100 candidati americani. Con questo progetto, il servizio punta a diversificarsi ancora di più.
Crudelia arriva su Disney+ con Accesso VIP
Grande attesa, inoltre, per l’uscita di Crudelia, il nuovo film con Emma Stone che impersonerà, in un inedito live action, la leggendaria Cruella de Vil, nota anche con il nome italiano di Crudelia De Mon. Il film è ambientato in una Londra “punk rock” degli anni 60. Il film sarà disponibile dal 28 maggio con Accesso VIP. Tra le novità in arrivo su Disney+ c’è anche la seconda stagione di High School Musical: La Serie che sarà disponibile a partire dal 14 maggio prossimo.
Da segnalare anche l’arrivo di diverse novità per Star. Il catalogo si aggiornerà con alcuni film (come Io, Robot, 28 Giorni dopo, Alien vs Predator) e diverse serie TV come Lie to Me, The Last Man on Earth, My Name is Earl e Tutto in Famiglia. Ricordiamo che Disney+ è disponibile al costo mensile di 8,99 euro. In alternativa, è possibile attivare la sottoscrizione annuale al servizio che presenta un costo di 89,99 euro.